Portatile Gaming Max 800€

Pubblicità
Esattamente, era proprio il primo il video che avevo visto. Un po' antipatico lo smontaggio della scocca, ma secondo me è fondamentale in un notebook del genere per completarlo almeno coi 4 GB di ram in più

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Nel video lo smontaggio è stato fatto coi piedi, facendolo apparire più complicato di quanto non sia :asd:

Un ultima cosa, il fatto che sia layout spagnolo in cosa cambia? solo la tastiera?
Cambia la posizione della @ che si trova sul tasto 2, io ormai ci ho fatto l'abitudine e premo alt gr+2 per fare la chiocciola, poi al posto della o accentata c'è la N spagnola con l'accento, alcune combo degli accenti sono diversi ma ripeto io ci ho fatto l'abitudine e non ho più problemi, poi puoi sempre utilizzare il layout italiano il resto è tutto uguale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Arrivato ieri mattina, ho messo su Win 10 e scaricato i driver, poi mi sono detto, a sto punto proviamolo come va in game.
Ho installato solo project cars per ora, con configurazione automatica il gioco gira benissimo senza alcun rallentamento, unico appunto è che è un pelino rumoroso, ma tanto col rombo del motore poi manco si avvertiva.
A primo impatto direi che è un ottimo acquisto, oggi monto anche l'altra ram per arrivare ad 8gb e sto apposto.

Arrivato ieri mattina, ho messo su Win 10 e scaricato i driver, poi mi sono detto, a sto punto proviamolo come va in game.
Ho installato solo project cars per ora, con configurazione automatica il gioco gira benissimo senza alcun rallentamento, unico appunto è che è un pelino rumoroso, ma tanto col rombo del motore poi manco si avvertiva.
A primo impatto direi che è un ottimo acquisto, oggi monto anche l'altra ram per arrivare ad 8gb e sto apposto.

Grazie Moreno,
be', quando si attivano le ventoline è un po' "rumorosetto" ma la cosa importante è che il sistema di dissipazione faccia bene il suo dovere :asd:

Grazie delle prime impressioni! Approfitto per chiederti cosa ne pensi dello schermo e, quando avrai fatto l'upgrade, se risulta difficoltoso o meno aprire lo chassis.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Lo schermo riproduce molto fedelmente i colori, è brillante e ha degli ottimi neri, anche la tastiera è molto veloce e scorrevole.
La ram ancora devo aggiungerla, appena ho 5 minuti mi ci metto, prima ho voluto sistemare tutti i software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro