Portatile Gaming Max 800€

U

Utente 16812

Ospite
Esattamente, era proprio il primo il video che avevo visto. Un po' antipatico lo smontaggio della scocca, ma secondo me è fondamentale in un notebook del genere per completarlo almeno coi 4 GB di ram in più

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Nel video lo smontaggio è stato fatto coi piedi, facendolo apparire più complicato di quanto non sia :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola_

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Un ultima cosa, il fatto che sia layout spagnolo in cosa cambia? solo la tastiera?
Cambia la posizione della @ che si trova sul tasto 2, io ormai ci ho fatto l'abitudine e premo alt gr+2 per fare la chiocciola, poi al posto della o accentata c'è la N spagnola con l'accento, alcune combo degli accenti sono diversi ma ripeto io ci ho fatto l'abitudine e non ho più problemi, poi puoi sempre utilizzare il layout italiano il resto è tutto uguale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Ottimo acquisto complimenti! Di sicuro non potevi trovare di meglio per un ottimo rapporto qualitá prezzo, facci sapere! :luxhello:
 

Moreno Sirica

Nuovo Utente
53
16
Arrivato ieri mattina, ho messo su Win 10 e scaricato i driver, poi mi sono detto, a sto punto proviamolo come va in game.
Ho installato solo project cars per ora, con configurazione automatica il gioco gira benissimo senza alcun rallentamento, unico appunto è che è un pelino rumoroso, ma tanto col rombo del motore poi manco si avvertiva.
A primo impatto direi che è un ottimo acquisto, oggi monto anche l'altra ram per arrivare ad 8gb e sto apposto.
 
U

Utente 16812

Ospite
Arrivato ieri mattina, ho messo su Win 10 e scaricato i driver, poi mi sono detto, a sto punto proviamolo come va in game.
Ho installato solo project cars per ora, con configurazione automatica il gioco gira benissimo senza alcun rallentamento, unico appunto è che è un pelino rumoroso, ma tanto col rombo del motore poi manco si avvertiva.
A primo impatto direi che è un ottimo acquisto, oggi monto anche l'altra ram per arrivare ad 8gb e sto apposto.

Grazie Moreno,
be', quando si attivano le ventoline è un po' "rumorosetto" ma la cosa importante è che il sistema di dissipazione faccia bene il suo dovere :asd:

 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Arrivato ieri mattina, ho messo su Win 10 e scaricato i driver, poi mi sono detto, a sto punto proviamolo come va in game.
Ho installato solo project cars per ora, con configurazione automatica il gioco gira benissimo senza alcun rallentamento, unico appunto è che è un pelino rumoroso, ma tanto col rombo del motore poi manco si avvertiva.
A primo impatto direi che è un ottimo acquisto, oggi monto anche l'altra ram per arrivare ad 8gb e sto apposto.

Grazie delle prime impressioni! Approfitto per chiederti cosa ne pensi dello schermo e, quando avrai fatto l'upgrade, se risulta difficoltoso o meno aprire lo chassis.



Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Moreno Sirica

Nuovo Utente
53
16
Lo schermo riproduce molto fedelmente i colori, è brillante e ha degli ottimi neri, anche la tastiera è molto veloce e scorrevole.
La ram ancora devo aggiungerla, appena ho 5 minuti mi ci metto, prima ho voluto sistemare tutti i software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!