Portatile Gaming da 1500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Doomx87

Nuovo Utente
13
1
Giorno a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena iscritto, vorrei chiedere dei pareri su quale portatile da gaming potrebbe interessarmi al momento, essendo che gioco principalmente a titoli che non richiedono un pc particolarmente potente...
Per questioni di lavoro non posso permettermi un fisso, per cui da 6 anni ho avuto un Dell xps 1730 poi sostituito da un asus g60jx, attualmente in uso.
I titoli a cui gioco sono World of tanks, Diablo 3, Sc2, Civilization...titoli tutto sommato non particolarmente esosi, ma principalmente gioco al Wot, che a differenza di molti titoli fà più uso della Cpu che della Gpu...ma giustamente non posso ignorare quest'ultima.
Ho un budget massimo di 1500 euro, che marche/modelli mi consigliate? Asus, Msi, Dell? O assemblati Santech o da Syspack?
Se avete qualche idea o meglio qualche modello che secondo voi risponde alle mie esigenze di gioco vi sarei molto grato.
Grazie per le risposte!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili