Portatile Con Ssd Per Videoediting (budget 1000 Euro)

Pubblicità
Scusa altra cosa , la scheda grafica è la geforce gtx 960m, ma perché se vado nella risoluzione dello schermo e vado su impostazioni avanzate mi fa vedere solo la Intel hd graphics 4600 ?? Nella gestione dispositivi le vedo entrambe ...

probabilmente quando sei sulle impostazioni del monitor mentre controlli la risoluzione la gtx e' spenta.. infatti per le impostazioni della dedicata dovresti avere il pannello di controllo nvidia, dedicato alla gtx

per la lentezza.. secondo me e l'hard disk che fa da collo di bottiglia in maniera molto pesante.

Ieri ho provato un programma di montaggio e sembra che nelle impostazioni mi fa scegliere delle caratteristiche video che se non avessi la gtx non vedrei , quindi credo che sia ok ... per la lentezza non vedo l'ora di montare ssd e memoria

Ma adesso è più veloce ... a volte invece si impalla ...

- - - Updated - - -

Come ssd vado di Samsung o crucial ??

allora il samsung e' questo :
Samsung 850 EVO M.2 250GB: Amazon.it: Informatica

il crucial questo:
Crucial Technology CT250MX200SSD4 HardDisk: Amazon.it: Elettronica

come memoria con sigla uguale a quella che mi da un software ho trovato questa :
Samsung original 8GB (1 x 8GB) 204-pin SODIMM, DDR3 PC3L-12800, 1600MHz ram memory module for laptops: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
o
M471B1G73DB0-YK0 Samsung 8GB DDR3 PC3L-12800S SODIMM RAM Memory Module | eBay

Io sinceramente non ci capisco niente quindi non so nemmeno se davvero vanno bene nel mio PC

- - - Updated - - -

opinioni ?

- - - Updated - - -

Opinioni ?

Ultima modifica:
X Manuel Ferrari , il PC da qualche giorno si spegne da solo all'improvviso . Non so cosa fare .. adesso provo a dargli una soffiata e se riesco reinstallo l'immagine del backup iniziale di quando l'ho comprato ... non si riesce più ad usare ...

E quando (se) monterai l'ssd volerá....
Ciao , ho quotato un messaggio sperando che ti arrivi la notifica . Il Portatile da un paio di giorni ha iniziato a spegnersi all'improvviso , ho provato ad aprirlo e soffiare eventuale polvere nelle ventole , ho disintallato programmi e fatto girare software di pulizia ed eliminazione errori ma niente da fare .. poi stasera nel mentre che stavo cercando di ripristinare il PC con caro is True Image si è spento proprio nel ripristino e ora è fottuto . In teoria dovrebbe essere ancora in garanzia se trovo lo scontrino o fattura di internet ( lo avevo preso con Amazon ) non so cosa devo fare ...

Ora il PC è all'assistenza Acer ... spero che non mi bastonino ... le prove dovrei averle fatte tutte ...

Per il discorso ssd .. ne devo preferire alcuni al posto di altri ? In questo periodo forse vado in qualche fiera dell'elettronica e se trovo qualche buon prezzo può darsi che prendo , quali modelli sono preferibili per il vn7-791g ? Ok per il formato M2 2280 ma per la marca ? Ci sono più veloci e più lenti ?

Per il discorso ssd .. ne devo preferire alcuni al posto di altri ? In questo periodo forse vado in qualche fiera dell'elettronica e se trovo qualche buon prezzo può darsi che prendo , quali modelli sono preferibili per il vn7-791g ? Ok per il formato M2 2280 ma per la marca ? Ci sono più veloci e più lenti ?
La marca è indifferente, buoni sono i Samsung ed i crucial, ma comunque sono quasi tutti allo stesso livello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro