Portatile Con Ssd Per Videoediting (budget 1000 Euro)

Pubblicità
Ma dove hai trovato questa info ? Dove mi consigli di prenderla?

Le trovi su qualsiasi scheda tecnica, la puoi prendere dove vuoi, ti consiglio di vedere su b**-****r, prezzi ottimi e sito specializzato in informatica e elettronica o anche monclick ed eprice

Stessa cosa consigliami il disco ssd ... mi hai portato a prendere questo PC ora mi aiuti ... :-)
Certo ci mancherebbe !!
Devi prendere un ssd M.2 con fattore di forma 2280

Ieri acceso il PC ... molto bello !!!
Sono contento , ottimo consiglio .
Ora ho installato solo office e recuperato tutta la posta , credo che prima di andare avanti sia meglio creare i dischi di ripristino , giusto ? Poi devo prendere un pò mano con W8.1 . Ciaooo

Ieri acceso il PC ... molto bello !!!
Sono contento , ottimo consiglio .
Ora ho installato solo office e recuperato tutta la posta , credo che prima di andare avanti sia meglio creare i dischi di ripristino , giusto ? Poi devo prendere un pò mano con W8.1 . Ciaooo
E quando (se) monterai l'ssd volerá....

Lo sai che anche guardando la guida in tedesco non ho capito dove va messo l' ssd ....
Alcuni video fanno vedere staccare l'hd , ma non capisco se poi lo rimontano e dove ...

Lo sai che anche guardando la guida in tedesco non ho capito dove va messo l' ssd ....
Alcuni video fanno vedere staccare l'hd , ma non capisco se poi lo rimontano e dove ...
Grazie allo slot M.2 come già detto puoi tenere ssd e hdd insieme altrimenti monti l'ssd formato classico nello slot dell'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro