Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ceMa attualmente c'è già un ssd piccolo ? Se si dovrei sfilare quello è mettere il 256 Gb giusto ?
Il PC ha 4 porte usb , 2 sono con le plastiche interne blu e due sono con plastica interna nera . Saranno tutte 3.0 ? Non riesco a creare il ripristino con la pen drive ( la vuole da 32gb ) , domani provo di comprare una nuova pen ma credo che farò come in passato immagini del PC
Questo PC è strano ... mi sembra lento ... ogni tanto si impalla nella chiusura delle applicazioni tipo word ed è lento in generale ... ci sarà qualche cosa che devo settare ?
W8 , ancora niente ssd . Oggi ho comprato Acronis True Image 2015 ed ho fatto ( dopo diversi errori di installazione ) una iimagine su hd usb del PC . Poi ho comprato una nuova pen usb da 32gb e ho appena fatto la creazione dell'unità di ripristino .. ma comunque questo PC mi sembra lento , a volte quando apro qualcosa macina macina ci pensa e poi se ha voglia apre l'applicazione ...
Sicuri che la ram è da 240 Pin ? Da test fatti e ricerche mi sembra essere 204 Pin ???
- - - Updated - - -
sto cercando di acquistare il disco ssd e la ram e riesco a trovare ben poco ...
per esempio su b**-****r ho trovato sia ssd SSD 250GB Samsung 850 EVO M.2 3D V-NAND [MZ-N5E250BW] che ram samsung ( il portatile dal test fatto con un programmino dovrebbe avere montato samsung solo che la sigla non e' identica , il test mi da che su c'e' montata una M471B1G73DB0 mentre il sito ha M471B1G73QHO non so cosa cambia ... )
che faccio prendo samsung ? o cerco qualcos'altro ?