Portatile Con Ssd Per Videoediting (budget 1000 Euro)

Pubblicità
Il PC ha 4 porte usb , 2 sono con le plastiche interne blu e due sono con plastica interna nera . Saranno tutte 3.0 ? Non riesco a creare il ripristino con la pen drive ( la vuole da 32gb ) , domani provo di comprare una nuova pen ma credo che farò come in passato immagini del PC

Il PC ha 4 porte usb , 2 sono con le plastiche interne blu e due sono con plastica interna nera . Saranno tutte 3.0 ? Non riesco a creare il ripristino con la pen drive ( la vuole da 32gb ) , domani provo di comprare una nuova pen ma credo che farò come in passato immagini del PC

Quelle blu sono USB 3.0, quelle nere 2.0

Grazie mille , mi sa blocca la creazione della usbpen per il ripristino , credo che domani ne compro un'altra nuova da 32gb

Questo PC è strano ... mi sembra lento ... ogni tanto si impalla nella chiusura delle applicazioni tipo word ed è lento in generale ... ci sarà qualche cosa che devo settare ?

W8 , ancora niente ssd . Oggi ho comprato Acronis True Image 2015 ed ho fatto ( dopo diversi errori di installazione ) una iimagine su hd usb del PC . Poi ho comprato una nuova pen usb da 32gb e ho appena fatto la creazione dell'unità di ripristino .. ma comunque questo PC mi sembra lento , a volte quando apro qualcosa macina macina ci pensa e poi se ha voglia apre l'applicazione ...

W8 , ancora niente ssd . Oggi ho comprato Acronis True Image 2015 ed ho fatto ( dopo diversi errori di installazione ) una iimagine su hd usb del PC . Poi ho comprato una nuova pen usb da 32gb e ho appena fatto la creazione dell'unità di ripristino .. ma comunque questo PC mi sembra lento , a volte quando apro qualcosa macina macina ci pensa e poi se ha voglia apre l'applicazione ...

Così lento come dici mi sembra strano. Forse è dovuto alla lentezza dell'hdd. Con l'ssd dovrebbe andare molto meglio. Per fare operazioni come aprire o chiudere word non serve neanche potenza. Forse è impostato un risparmio energetico che prende più tempo per alzare la frequenza del processore, ma comunque non dovrebbe essere così lento come dici. Io ti consiglieri di rifare un'installazione pulita di windows 8, togliere eventuali modalità di risparmio batteria e fare l'upgrade con SSD.

Ancora non ho ordinato ne ssd ne ram , ho paura di romperlo...
Mi date qualche link per il montaggio del ssd su questo PC ?

- - - Updated - - -

Mi date un aiutino ?

Sicuri che la ram è da 240 Pin ? Da test fatti e ricerche mi sembra essere 204 Pin ???

- - - Updated - - -

sto cercando di acquistare il disco ssd e la ram e riesco a trovare ben poco ...
per esempio su b**-****r ho trovato sia ssd SSD 250GB Samsung 850 EVO M.2 3D V-NAND [MZ-N5E250BW] che ram samsung ( il portatile dal test fatto con un programmino dovrebbe avere montato samsung solo che la sigla non e' identica , il test mi da che su c'e' montata una M471B1G73DB0 mentre il sito ha M471B1G73QHO non so cosa cambia ... )
che faccio prendo samsung ? o cerco qualcos'altro ?

Sicuri che la ram è da 240 Pin ? Da test fatti e ricerche mi sembra essere 204 Pin ???

- - - Updated - - -

sto cercando di acquistare il disco ssd e la ram e riesco a trovare ben poco ...
per esempio su b**-****r ho trovato sia ssd SSD 250GB Samsung 850 EVO M.2 3D V-NAND [MZ-N5E250BW] che ram samsung ( il portatile dal test fatto con un programmino dovrebbe avere montato samsung solo che la sigla non e' identica , il test mi da che su c'e' montata una M471B1G73DB0 mentre il sito ha M471B1G73QHO non so cosa cambia ... )
che faccio prendo samsung ? o cerco qualcos'altro ?

Basta che sia fattore di forma M.2 2280

Scusa altra cosa , la scheda grafica è la geforce gtx 960m, ma perché se vado nella risoluzione dello schermo e vado su impostazioni avanzate mi fa vedere solo la Intel hd graphics 4600 ?? Nella gestione dispositivi le vedo entrambe ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro