portatile asus A6000 non si avvia piu... problema RAM??

Pubblicità

marinozacc1994

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve
Non so se è la sezione giusta, non sapevo dove altro postare.
Ho avuto un portatile da aggiustare inzialmente si spegneva all'improvviso pensavo a della polvere nella ventola ma niente, pensavo ad un overclock quindi ad un surriscaldamento ma niente, ho pensato alle ram (kingston 2 moduli da 1Gb DDR) allora ho testato con memtest e mi si spegneva senza completare il lavoro; quindi ho tolto un modulo e ho provato a testare solo una ram e completava il test e alla fine il pc si avviava con windows poi quando l'ho riavviato dava di nuovo prima ancora che si avviasse qualke errore di API e paging ( non sono riuscito a leggerer tutto perche si spegneva subito), poi cambiando con l'altro modulo da 1 gb testato e funzionava , avviato e funzionava poi dava di nuovo l'errore.
Quindi sono le ram semi rotte o è qualkosaltro?

ho provato a cambiare le ram ma si spegne lo stesso, poi ho testato le ram su un altro computer e funzionano quindi il problema nn è delle ram, adesso penso ke è un problema della scheda madreperche certe volte parte e rimane acceso certe volte parte e si spegne altre volte si spegne alla schermata del caricamento co degli errori.
rispondete

sono riuscito a leggere il messaggio di errore esce scritto: la disponibilita di memoria virtuale o di file paging non è sufficente per completare l'operazione richiesta.

Prova ad aumentare la grandezza del file di paging, anche se temo che il problema sia hardware... comunque prova.

Allora è difettosa la scheda madre, non c'è niente da fare se non sostituirla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro