DOMANDA Portatile 15'' Architettura/Grafica [1500]

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Accetto consigli.. sono ancora indeciso!
per me andrebbe benissimo un i7 7700hq affiancato da una gpu 1050ti ed andresti anche a risparmiare un bel pò,anche se il Dell è un Dell xd
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Diciamo che rispetto dall'acer, eccetto la scheda grafica e 400 euro la scheda tecnica sembra simile. P


Esatto.. questo mi spinge a rimanere sull'Inspiron
sisi sono abbastanza simili cambia soltanto la gpu, considerando che per te è più importante avere una cpu performante e sotto quel punto di vista sono simili, io risparmierei e andrei sull' Acer che è molto vantaggioso come prezzo per quello che ti dà e la 1050ti è pur sempre un ottima gpu, se la differenza era minima il discorso era diverso ma 400 e passa euro da una 1050ti a una 1060 per me non ne vale proprio la pena, se per te la cosa primaria non è giocarci,cosa che comunque puoi fare benissimo anche con la 1050ti
 

mrkr00

Nuovo Utente
21
1
sisi sono abbastanza simili cambia soltanto la gpu, considerando che per te è più importante avere una cpu performante e sotto quel punto di vista sono simili, io risparmierei e andrei sull' Acer che è molto vantaggioso come prezzo per quello che ti dà e la 1050ti è pur sempre un ottima gpu, se la differenza era minima il discorso era diverso ma 400 e passa euro da una 1050ti a una 1060 per me non ne vale proprio la pena, se per te la cosa primaria non è giocarci,cosa che comunque puoi fare benissimo anche con la 1050ti


Vero. Non so poi a livello di materiali/resistenza quale sia il migliore. Infatti per quello iniziavo a considerare l'XPS 15 da 16 gb di ram.. però la scheda video è una 1050
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Vero. Non so poi a livello di materiali/resistenza quale sia il migliore. Infatti per quello iniziavo a considerare l'XPS 15 da 16 gb di ram.. però la scheda video è una 1050
però a termini di prestazioni ci andresti a perdere tanto,in termini di qualità alla fine si equivalgono,può essere meglio l'altro ma ne vale veramente la pena e ne giustifica tutta quella differenza di prezzo? io guarderei più alla performance. quello più bilanciato sia di prezzo e prestazioni è l'acer, poi se vuoi il dell, prenderei quello con la gtx 1060
 
  • Mi piace
Reazioni: mrkr00

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Mi piacerebbe sentire anche il tuo parere :sisi:

Eh è una bella scelta sai, alla fine dei conti forse l'Acer la spunta, però anche il Dell ha i suoi punti di forza, maggior autonomia e ssd pcie ad esempio, però l'Acer ha uno schermo migliore ed una qualità costruttiva un filo superiore.
Come prestazioni sono alla pari, prendi quello che "a pelle" ti ispira di più

Altrimenti con 850 euro ti porti a casa un MSI con i7 7700hq e 1050ti, con mouse, tappetino, copritastiera e borsa portapc da Gearbest
 
  • Mi piace
Reazioni: mrkr00

mrkr00

Nuovo Utente
21
1
Eh è una bella scelta sai, alla fine dei conti forse l'Acer la spunta, però anche il Dell ha i suoi punti di forza, maggior autonomia e ssd pcie ad esempio, però l'Acer ha uno schermo migliore ed una qualità costruttiva un filo superiore.
Come prestazioni sono alla pari, prendi quello che "a pelle" ti ispira di più

Altrimenti con 850 euro ti porti a casa un MSI con i7 7700hq e 1050ti, con mouse, tappetino, copritastiera e borsa portapc da Gearbest

Anche tu molto gentile.. grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili