Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra giusto rendervi partecipi del mio nuovo record, siete stati tanto gentili con me ed è giusto che condivida questa nuova vittoria, 3675mhz con il procio 3000!! Ovviamente stabiliii!! :D

in alcuni prescott potevi impostare un moltiplicatore più basso di 1x per usare la modalità risparmio energetico(e che risparmio ad 1x :asd:)
ma a seconda della scheda madre potevi impostarlo a piacimento :ok:
io ad aria ho preso i 4,2ghz con un prescott 531 a vcore default.poi l ho spinto a 1,9v e murava a 4,5ghz.era s****to.ma ero con un h70 e un northwood a 4,5ghz con un h70 non ci arrivava comunque ;)
c è sempre la fortuna di mezzo.
Tutto è montato sulla p4p800 deluxe, ma visto che ho raggiunto quasi il limite ad aria, provo ad aggiungere ancora qualche ventola e vediamo se riesco a salire ancora un pò, dopo di che comincio una nuova avventura con il p4 northwood 3.4ghz, dovrebbe essere più fresco rispetto al precotto e visto che è anche più potente, ha le carte in regola per potermi dare qualche soddisfazione in più! Comunque basta chiacchiere ecco il superpi appena fatto
Uploaded with ImageShack.us

Questo programma deve essere modificato... Per questo ti da questi errori, l'Asus l'ha praticamente scritto con i piedi.. io l'ho modificato ed ora funziona a dovere... ?
Cmq l'overclock l'ho effettuato dal BIOS, aibooster Lo uso solo per guardare le temperature della CPU. Se provo l'overclock dal programma possibilmente riesco a salire ancora qualche mhz... Ma il tuo dissipatore è quello originale Intel?
Sinceramente non sò il motivo ma appena attivo qualunque programma per monitorare le temperature, il pc mi và in crash, schermata blue... l'unico che mi funziona è aibooster di asus... Cmq per modificare il programma basta editare con il blocco note il file cpuvco.ini e sostituisci ai punti (.) le virgole (,)... usa qualche procedura automatica perchè se ricordo bene nel file ci stanno più di 200 punti...
A me hanno consigliato uno Zalman... qual'è il miglior dissipatore in commercio?
Quindi consigli per il nostro PC l'acquisto di un Scythe Mugen? Quale modello in particolare? girovagando su internet ne ho visti un pò...