Buongiorno.
Vi spiego brevemente la mia situazione: mesi fa mi sono fatto sostituire, da un tecnico, la scheda Ethernet perché non mi permetteva di navigare via cavo. Dopo ciò, con la nuova scheda è andato tutto bene finché una volta ho switchato su Wi-Fi e da quel momento non sono più riuscito a collegarmi via Ethernet perché “porta non connessa”. Ho scoperto che disabilitando la vecchia scheda mi si spegne completamente la connessione mentre con quella nuova non succede nulla. Praticamente il pc ha come via preferenziale la vecchia scheda (che ovviamente non è più presente nel pc) e non quella nuova. Sapreste, gentilmente, aiutarmi? Grazie.
Vi spiego brevemente la mia situazione: mesi fa mi sono fatto sostituire, da un tecnico, la scheda Ethernet perché non mi permetteva di navigare via cavo. Dopo ciò, con la nuova scheda è andato tutto bene finché una volta ho switchato su Wi-Fi e da quel momento non sono più riuscito a collegarmi via Ethernet perché “porta non connessa”. Ho scoperto che disabilitando la vecchia scheda mi si spegne completamente la connessione mentre con quella nuova non succede nulla. Praticamente il pc ha come via preferenziale la vecchia scheda (che ovviamente non è più presente nel pc) e non quella nuova. Sapreste, gentilmente, aiutarmi? Grazie.