Plebiscito Veneto

Pubblicità
@Pinaz_
Non sto offendendo nessuno, ho chiesto se faceva parte di quelle persone che volevano ripristinare la Repubblica di Venezia. Se dovessi salire in cima al Colosseo per reinstaurare il Sacro Romano Impero di me cosa penseresti?

..che hai sbagliato città, se vuoi restaurare il Sacro Romano Impero devi salire sulla cattedrale di Aquisgrana :lol:

@Pinaz_
Non sto offendendo nessuno, ho chiesto se faceva parte di quelle persone che volevano ripristinare la Repubblica di Venezia. Se dovessi salire in cima al Colosseo per reinstaurare il Sacro Romano Impero di me cosa penseresti?

Che sono affari tuoi, di certo non vengo ad offenderti perche credi in qualcosa ed io invece no!

- - - Updated - - -

..che hai sbagliato città, se vuoi restaurare il Sacro Romano Impero devi salire sulla cattedrale di Aquisgrana :lol:

Ahah muoio :asd: comunque dai abbiamo capito cosa voleva dire ;)

Io sono Veneto... Veneziano per la precisione...

Non vedo l'utilità nello scappare da una politica che anche i Veneti fanno.
Nord e sud... In tutte le nostre diversità, siamo uguali. Veneto nassion, Venessia capital sarebbe come l'attuale Italia: lo sfascio.
Cambiano le facce, le idee restano.

Ogni volta che sento parlare una persona o politico di divisione della nazione o dell'indipendenza di una regione non mi viene altro da pensare che sia un individuo perso, ignorante e soprattutto egoista. Bisogna sempre unirsi anche se questo può portare a dei problemi iniziali. Questo vale per le regioni Italiane come per gli stati Europei. Eppure sotto quest'aspetto la storia insegna veramente tanto.
Da veneto quoto entrambi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro