Ciao Beex, si mi sono fatto la ps5 perché ogni tanto, la sera dopo il lavoro mi metto comodo sul divano e gioco alle console per comodità. A casa avevo solo la ps3 e il Nintendo Switch, quindi mi andava da affiancare qualcosa di più potente anche perché avevo ancora una ventina di giochi ps4 che sono compatibili.
Purtroppo io non riuscirei a sfruttarlo il ps plus o qualsiasi altro abbonamento mensile, per via del lavoro, quindi mi godo i giochi lentamente. Per esempio Ho comprato Persona 5 Royal ad inizio anno e ho 50 ore di gioco, ancora devo finirlo, ogni sera riesco a giocarci una max due ore e poi crollo, un abbonamento mensile sarebbe sprecato per me.
Grazie lo stesso del consiglio.
@crimescene Sai per caso come disabilitare le registrazioni automatiche ? Ieri la mia ragazza stava giocando a Ratchet & Clank e gli uscivano automaticamente le notifiche in alto a destra che la console aveva avviato la registrazione. Impostazioni ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io la tengo in orizzontale perché ho letto del metallo liquido che tende a seguire la gravità in verticale e lascia scoperto una parte della apu facendola scaldare di più. Inoltre ho letto anche di una maggior possibilit° che il liquido raggiunga la mobo.
L'unica cosa certa è che in orizzontale rischi meno di danneggiarla per via di una caduta ecc