- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
@crimescene anche tu sempre gentilissimo e sempre preparatoSi possono disabilitare dalle im[postaizoni non ricordo di preciso il percorso ma si trova facile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@crimescene anche tu sempre gentilissimo e sempre preparatoSi possono disabilitare dalle im[postaizoni non ricordo di preciso il percorso ma si trova facile
@crimescene anche tu sempre gentilissimo e sempre preparato, avrei un ultima domanda ( abbi pazienza ahhaha ), la domanda è sulla revisione che mi sono portato a casa che è 12xx non ricordo esattamente ma dovrebbe essere la terza revisione della console se non sbaglio. Cosa mi sai dire su questa versione, peggiori temperature, rumore ecc ?
ma no non ci fu nessun problema fu una bufala
La storia proveniva da un rivenditore twitter che si riferiva a persona che modificavano la console e la rimontavano male
![]()
Mettere PS5 in verticale la danneggia? Smentita la fake news
Arriva la smentita riguardo ad alcune precedenti informazioni relative alla PS5 e al suo posizionamento "problematico".www.tomshw.it
tranquillo la notizia ebbe un grosso ritorno mediatico che molti anche testate importanti la presero per veraIn questo caso faccio un passo indietro, errore mio, come non detto.
tranquillo la notizia ebbe un grosso ritorno mediatico che molti anche testate importanti la presero per vera
Oggi purtroppo è cosi basta un tweet e si scatena l'inferno
Quello che fece il tweet era un tecnico riparatore che postio in maniera anache un poco frettolosa la foto di uan play con il metallo colato con una dicityura tipo "eccone un altro"o qualcosa del genere
Ma riferendosi a vecchi post che avevva messo nel sup profilo dove criticava apertamente chi apriva la play e non avesse le competenze proprio perchè poi se non veniva montata come si deve il metallo liquido usciva fuori facendo un massacro
il tweet purtroppo divenne virale e in pochissimo si diffuse la falsa notizia che le play (tutte) potessero avere quel problema.
48 ore dopo fu il tecnico stesso che pubblico la smentita chiarendo che a ciò che si riferiva erano appunto playstation che per una ragione o per un altra erano state APERTE e rimontate male.
pensaci bene se fosse vero avremmo non una foto ma milioni di console in assistenza in quanto la console anche se è pensata per stare pure in orizzontale, è decisamente fatta per stare in verticale e il 99% dell'utenza la tiene cosi dal lancio della console ( anche io snon un anno e mezzo che la tengo in verticale)Ora ho compreso meglio la situazione, grazie.
Avevo scritto quanto ho scritto forte anche del fatto che, nemmeno qualche giorno fa, una delle più importante testate ludiche italiane, e lo sottolineo, avesse fatto un video su ps5 parlando anche di questa questione e dicendo, invece, tutt’altro.
Quando l’hai fatto l’abbonamento perché al momento sta sopra i 100 euro il plus premiumAnche tu eh..... d'altronde se vuoi giocare a qualche titolo mi pare l'unica, poi ogni 6 mesi forse esce qualcosa su PC. Comunque ti consiglio di fare PS plus premium, davvero tanto ma tanto gioco di qualità. In offerta l'ho pagato 90 euro per 1 anno, ma davvero tantissimi titoli.
Il codice CFI lo dovresti trovare serenamente anche sulla scatola, lato apertura in basso acdestra.
E'legale anche se Sony non vede di buon occhuio la cosa ed in questo modo hai problemi con gli altri account della tua familgiaIo sto condividendo i giochi digitali con un mio amico entrambi abbiamo la ps5, ognuno gioca con il suo account però abbiamo i giochi in comune, questa cosa è legale o rischio qualcosa? Io mi sono informata e sembra essere legale però chiedo a voi che ne sapete di più.
Io ho solo una console in casa, ma condivido i giochi con un amico ma alla fine non c’è nulla di male e come se presto il cd fisico a un amico/parente nessuno me lo può vietare si è sempre fatto. Comunque l’importante è che non rischio banE'legale anche se Sony non vede di buon occhuio la cosa ed in questo modo hai problemi con gli altri account della tua familgia
Mi spiego melgio
Sony permette la condivisione su una consoel secondaria, MA se lo fai con un account che nonf a parte del nucleo familiare poi quelle perosne potrebbero non avere più accesso ai tuoi giochi
per questo devi cedere davvero le politiche di SonyIo ho solo una console in casa, ma condivido i giochi con un amico ma alla fine non c’è nulla di male e come se presto il cd fisico a un amico/parente nessuno me lo può vietare si è sempre fatto. Comunque l’importante è che non rischio ban
Ovviamente è un amico fidato, alla fine come fanno loro a controllare se è familiare o no magari controllando gli IPper questo devi cedere davvero le politiche di Sony
Sony permette la condivisione ma al livello "familiare" non credo che succede nulla ma come sai i ban sono "arbitrari" e sony sicuramente non vede di buon occhio la pratica
Cioè per loro la xconsoel deve essere condivisa all'interno della familglia ma ovviamente tu puoi condividerla con un amico se ti fidi
loro non possono ovviamente capire direttamente se è una console di un amico o la tua seconda consoe se è sempre lo stesso amicoOvviamente è un amico fidato, alla fine come fanno loro a controllare se è familiare o no magari controllando gli IP
Circa 2 mesi fa...o 3 mesi fa...Quando l’hai fatto l’abbonamento perché al momento sta sopra i 100 euro il plus premium