Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Devo darti ragione nonostante continui a pagarlo solo per il bimbo che installa prova disinstalla. Gli lascio la libertà finché capisce i gusti personali e sceglie da solo. Io non uso il pass da almeno un anno o due non ricordo.Da mo' che non ho più il pass, è una cagata colossale, diciamo la verità, se siete giocatori con un minimo di gusto e propendete su titoli tripla A, il pass fa pena, Horizon 5 l'ho acquistato, lo gioco su PC e console, Battlefield 2042 (presente sul pass) l'ho comprato per PC, si salva veramente poca roba di quel catalogo, per ritornare al discorso ps5, mo sta balenando l'idea di prenderla solo per Horizon forbidden west e the last of US, non so quali altri titoli super pompati di grafica ci siano sinceramente
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Che poi Horizon 5 non è gratis nel pass. Diciamoci la verità. Ho dovuto pagare altri 40 o 49 euro per il pass auto ed avere la nuova mappa. Perché con 3 auto in croce letteralmente ti stufi.
Su Horizon ho molto da criticare. Mancano marchi come Alfa Romeo e Lancia. Non che sia fan Alfa Romeo per esempio eppure se passo molte ore voglio avere una vasta scelta di marchi e auto. Cosa ci faccio coi milioni nel gioco se non ho diversificazione ? Mi provo 40 BMW?
Solo in un simulatore di guida posso passare settimane con la stessa auto e 3 piste per fare i migliori tempi ma Horizon è arcade e deve avere tante auto.
Sony al contrario mette pochi titolo ma sono titoloni.
Il pass ha 99% immondizia, i titoli belli entrano ed escono prima che tu possa goderteli
Ultima modifica: