Beh devi valutare l'utilizzo della console...
Il Plus ESSENTIAL ti da la possibilità di giocare online e due / tre giochi mensili che rimangono in tuo possesso fino al mantenimento dell'abbonamento...
A volte sono interessanti alte volte meno
il Plus EXTRA oltre a quello sopra ti da una numerosa serie di titoli che puoi giocare liberamente fino a che non vanno in rotazione con altri titoli uscendo per fare spazio ad altri...
L'abbonamento è interessante per il fatto che ci trovi parecchi titoli importanti e anche i cavalli di battaglia di Sony non al D1 ma probabilmente il tempo si sta accorciando ...e ci trovi pure qualche D1 come il famoso Stray e questo mese Humanity
Il Plus Premium è forse il più debole nonostante sia l'ultimo Tier ed il più costoso...
Offre oltre a tutto quello visto sopra anche una serie di titoli del passato di PS3 (solo Streaming) PS2 e 1 ed una manciata di DEMO giocabili per poche ore.
il fatto è che i titoli più importanti sembrano essere dimenticati ed ogni mese l'annuncio di Sony delude i più (leggi fa incazzare quelli che l'hanno fatto)
Questo mese per esempio sembra abbiano messo 4 titoli PS4 mediocri sul Premium
Se il tuo storico non è molto sviluppato allora puoi pensare l'essential visto che ha parecchia roba del passato che ha lasciato il segno
per esempio a chi dice che Microsoft chiuderebbe il mercato con le sue esclusive, questo mese trovi una marea di titoli Bethesda che il videogiocatore serio deve giocare nella propria vita
La scelta è tua....
Con le offerte periodiche che fanno sugli abbonamenti mi sono fatto tre anni di extra e devo dire che per i titoli che ho giocato mi hanno compensato il costo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi vatti a vedere direttamente il
SITO