matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 687
- Punteggio
- 126
Già, sono d'accordissimo con te, e secondo me non è sempre vero che il pc vince sempre e cmq"Il PC vince sempre e comunque" è una bella frase che piace ai PC gamer,
esatto, forse se giochi 4\5 titoli al mese allora risparmi, ma se sei come me, che gioco 4\5 titoli l'anno, allora no, coi soldi che ho speso per il pc mi prendevo due console, giochi a non finire e soprattutto zero e dico zero sbattimenti, il PC sarà anche potente ma basta una stupidaggine per far "crollare" tutto, l'altro giorno di punto in bianco il mouse ha iniziato ad andare a scatti, così senza senso, senza avere toccato nulla, allora vai su google a smanettare per capire che cavolo è successo, perso due ore e passata la voglia di giocare.in cui però omettono sempre "a spendere di più".
Con 450/500 euro di PC nel nuovo esce una roba che manco si avvicina a ps5, specie coi prezzi delle GPU di ora.
Il rientro dei prezzi coi giochi è qualcosa di completamente relativo,
Allora mi chiedo, ne vale davvero la pena? forse no.
La qualità grafica tra console e pc ormai si è assottigliata tantissimo, ciò che cambia davvero è il frame rate, il resto è fuffa e rotture di palle! Probabilmente tornando indietro non lo avrei acquistato.
ho speso molto di più della cifra che hai menzionato, e fatti i miei dovuti confronti tra pc e console, dico che, per adesso, non ne è valsa la pena.perché dipende da cosa si vuole giocare, quanti se ne giocano, e se effettivamente escono sconti su PC per quei giochi.
È un po' mortificante come situazione insomma, se ti fai un pc da 1000 e passa euro grazie al cavolo che va meglio, sarei anche incazzato non fosse così.
. Ci sono persone che se pagano l'abbonamento a Playstation, devono disdire altri abbonamenti più importanti ( soggettivo ) come netflix, prime ecc