Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
Tralasciando il discorso FAT per un attimo, se proprio dovessi prendere la PS3 slim il modello J chassis non si trova più, e il K o l' M non li prendo.

Sul fatto degli ylod sulla fat non c'è niente da fare.... In tutte le ps3 fat dei miei amici si è presentato l'ylod... Su 5 con la 40 gb ci sono stati 5 ylod e 1 con la 80 ylod pure quella (neanche risolto) per il resto un rrod.... Tutti gli altri (me compreso) usiamo il pc... Le statistiche sono a sfavore della fat, infatti gli sono state cambiate con delle Slim che tutt'ora fungono xD sarà anche che siamo in Calabria e in estate ci sono 35° all'ombra, ma i numeri parlano abbastanza chiaro xD andando al punto ti consiglio una Slim :sisi:

Sul fatto degli ylod sulla fat non c'è niente da fare.... In tutte le ps3 fat dei miei amici si è presentato l'ylod... Su 5 con la 40 gb ci sono stati 5 ylod e 1 con la 80 ylod pure quella (neanche risolto) per il resto un rrod.... Tutti gli altri (me compreso) usiamo il pc... Le statistiche sono a sfavore della fat, infatti gli sono state cambiate con delle Slim che tutt'ora fungono xD sarà anche che siamo in Calabria e in estate ci sono 35° all'ombra, ma i numeri parlano abbastanza chiaro xD andando al punto ti consiglio una Slim :sisi:

La Fat è una console da collezionisti.. Ha fatto la storia! D'altronde bisogna contare che è stata la prima console con uscita HDMI

Io ho la ps1 slim e anche la 2 slim e anche la 3 slim.. Sono per i modelli Vitasnella! In ogni caso io intendevo che per una collezione la Fat non deve mancare

Io sono il contrario xD infatti ho anche la ps2 fat :asd: ero già nel mondo del PC gaming e all'uscita della 3 ho deciso di giocare solo col pc e non prendere più consolle... E così fu xD

Io sono il contrario xD infatti ho anche la ps2 fat :asd: ero già nel mondo del PC gaming e all'uscita della 3 ho deciso di giocare solo col pc e non prendere più consolle... E così fu xD

Quello che mi preoccupa delle Next Generation sono i costi! Che secondo me saranno pari a quelli dei PC GAMING di fascia medio/alta, mi aspetto un 699, minimo 499 euro ;)

Quello che mi preoccupa delle Next Generation sono i costi! Che secondo me saranno pari a quelli dei PC GAMING di fascia medio/alta, mi aspetto un 699, minimo 499 euro ;)

Io il mio PC da gaming c'è l'ho bello pronto della Next Generation xD al massimo regalo una sorellina alla 7950 xD

Ok ragazzi sono contento per i vostri PC ma qui si parla di console, in particolare della mia prossima console :D
Ci sto pensando molto ultimamente ma credo proprio che prenderò una fat. Della slim non trovo da nessuna parte il chassis J quindi se cambiassi idea non potrei nemmeno ricadere su di questa dato che in giro si trovano solo le K e le M.

sei proprio simpatico eh,prova tu a leggere il tutto decentemente su telefono,dopo aver dormito 30 minuti in tutto il giorno e in autobus con 30 scimmie urlanti che fanno cori da stadio poi dimmi ^_^

....e comunque se la prenda sta ps3 così è contento,dopo appena gli da un problema di YLOD non venga a piangere da noi,se è in garanzia te la cambiano con una slim o una rigenerata che prima o poi ti darà ancora problemi...
l'HDD si cambia senza invalidare la garanzia per la cronaca...

...mi sembra di tornare indietro al topic per il pc di un tizio,tutti a consigliargli una cosa,poi alla fine ha fatto di testa sua e ne ha pagate le conseguenze

lo potevi dire prima tutto cio' e onestamente manco ti credo :chupachup

ma buttargli addosso sta s**** a sto ragazzo? se si rompe amen .

a me dopo 2 anni e 2 giorni se' rotto misteriosamente il connettore audio della scheda madre pc asus pagata un botto , ormai non e' piu' l'elettronica di un tempo.
il mio primo pc con pentium 4 ancora funziona con la sua merdosissima scheda madre della VIA e comprato all'auchan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro