Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
controlla le impostazioni video della TV e della play, magari c'è qualche settaggio strano

Non credo sia quello il problema black.
Facendo una breve ricerca su internet ho trovato qualcosa che potrebbe spiegare questo problema: i giramenti di testa e la nausea, oltre al fatto che non sono l' unico ad averli provati, sono causati molto probabilmente dall' eccessivo sballottamento della telecamera durante il gioco. In effetti in tomb raider anche quando camminavi la telecamera sballottava a destra e sinistra. Se il problema fosse realmente causato da questa cosa, quali altri giochi allora dovrei evitare? Quali sono quei giochi in cui c'è un eccessivo sballottamento della telecamera, anche quando semplicemente si cammina?

Non credo sia quello il problema black.
Facendo una breve ricerca su internet ho trovato qualcosa che potrebbe spiegare questo problema: i giramenti di testa e la nausea, oltre al fatto che non sono l' unico ad averli provati, sono causati molto probabilmente dall' eccessivo sballottamento della telecamera durante il gioco. In effetti in tomb raider anche quando camminavi la telecamera sballottava a destra e sinistra. Se il problema fosse realmente causato da questa cosa, quali altri giochi allora dovrei evitare? Quali sono quei giochi in cui c'è un eccessivo sballottamento della telecamera, anche quando semplicemente si cammina?
poteva anche essere una cosa relativa al superbianco (ad un mio amico ad esempio ha gli stessi effetti con quella impostazione non so come mai dato che per me cambia nulla -.-) non ho mai giocato a tomb raider quindi non ho un' idea ma di giochi che seguono lo sballottamento del player per il momento non mi vengono in mente per console :sisi:

Uhm vabbè...
Avrei un' altra cosa da chiedere: vorrei comprare heavy rain ma non trovo più la versione normale. Ho trovato solo la versione essential move edition.
1) Che è sta versione essential?
2) Con la move edition si può giocare anche con il joystick o ci vuole per forza il ps move?
3) Ci sono differenze sostanziali a livello di gameplay e altro tra la versione normale e la versione move? Non vorrei ritrovarmi con i comandi sullo schermo che mi indicano come utilizzare il move perchè mi incazzerei...

Uhm vabbè...
Avrei un' altra cosa da chiedere: vorrei comprare heavy rain ma non trovo più la versione normale. Ho trovato solo la versione essential move edition.
1) Che è sta versione essential?
2) Con la move edition si può giocare anche con il joystick o ci vuole per forza il ps move?
3) Ci sono differenze sostanziali a livello di gameplay e altro tra la versione normale e la versione move? Non vorrei ritrovarmi con i comandi sullo schermo che mi indicano come utilizzare il move perchè mi incazzerei...
io avevo la normale poi con l aggiornamento lo ha fatta diventare con il move, ovviamente potevi scegliere all' inizio se utilizzare il pad o pad+move

Ho trovato in un negozio la versione normale del gioco, non è ne la essential, ne la platinum e ne la move edition.
Se compro la versione normale, potrò poi aggiornarla comunque all' ultima versione del gioco e ottenere la colonna sonora, il DLC e i temi dinamici per la XMB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro