Modelero
Utente Attivo
- Reazioni
- 178
- Punteggio
- 44
fai come vuoi,fattosta che io dalle 3 del mattino di giovedì fino alle 19 di sabato ero in gita a Roma...lo potevi dire prima tutto cio' e onestamente manco ti credo :chupachup
ma buttargli addosso sta s**** a sto ragazzo? se si rompe amen .
a me dopo 2 anni e 2 giorni se' rotto misteriosamente il connettore audio della scheda madre pc asus pagata un botto , ormai non e' piu' l'elettronica di un tempo.
il mio primo pc con pentium 4 ancora funziona con la sua merdosissima scheda madre della VIA e comprato all'auchan.
'azzi suoi se si rompe,quello che mi da fastidio è che ha chiesto consigli qua e di là e poi ha fatto di testa sua :rolleyes:
che centra il discorso della mobo? era per caso un problema di cui sul web si è discusso moltissimo ed è ormai certo e scritto ovunque?
comunque sia l'ha presa ormai,il topic si può chiudere e finire qua,anche perché altra gente (e forse anche noi) stiamo andando OT
se proprio vuoi discutere via pm della mia visita a roma,te le invio senza problemi le screen del programma fatto dall'agenzia di viaggio che ha organizzato la gita :pazzo:
Ultima modifica: