Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
lo potevi dire prima tutto cio' e onestamente manco ti credo :chupachup

ma buttargli addosso sta s**** a sto ragazzo? se si rompe amen .

a me dopo 2 anni e 2 giorni se' rotto misteriosamente il connettore audio della scheda madre pc asus pagata un botto , ormai non e' piu' l'elettronica di un tempo.
il mio primo pc con pentium 4 ancora funziona con la sua merdosissima scheda madre della VIA e comprato all'auchan.
fai come vuoi,fattosta che io dalle 3 del mattino di giovedì fino alle 19 di sabato ero in gita a Roma...
'azzi suoi se si rompe,quello che mi da fastidio è che ha chiesto consigli qua e di là e poi ha fatto di testa sua :rolleyes:
che centra il discorso della mobo? era per caso un problema di cui sul web si è discusso moltissimo ed è ormai certo e scritto ovunque?

comunque sia l'ha presa ormai,il topic si può chiudere e finire qua,anche perché altra gente (e forse anche noi) stiamo andando OT
se proprio vuoi discutere via pm della mia visita a roma,te le invio senza problemi le screen del programma fatto dall'agenzia di viaggio che ha organizzato la gita :pazzo:

Ultima modifica:
Allora ti spiego come funziona.. Uno ordina il gioco consapevole che poi si dovrà acquistare l'xbox 720 o quel che sia o la PS4. GTA V come molti altri giochi frutta una potenza di calcolo che le console odierne non reggono. Infatti da entrabe le Parti: Casa Sony e Microsoft si andrà ad utilizzare un sistema a otto core da 1.6GHz l'uno. Questo è stato fatto anche perché giochi che richiedono una capacità di calcolo così alta fanno riscaldare molto il processore, mentre in questo modo le temperature sono più contenute. Noi, che non possediamo console next generation, al prossimo E3 avremmo poche uscite perché tutte quelle che ci saranno, fidati, punteranno a Xbox 720 e PS4.

non capico il senso della tua risposta che c'entra spiegarmi ps4 etc ?
cioe' ordino il gioco per ps3 e mi arriva per ps4 ? scusa ste stronzxte dove le leggi?
non ce l'ho con te , vai sul sito rockstar e guarda un po' , come ho fatto io.

ps. a me manco piace gta quindi vivo anche senza eh.:chupachup

allora io ho una fat il modello 80 gb..l'ho presa propio il primo giorno che era uscita cioè mi sembra che era il lontano 23 marzo 2007..ti dico ci ho fatto di tutto..l'ho portata in giro l'ho tenuta accesa per molte ore al giorno giocato con tutti i tipi di gioch(ps3-ps2-ps1)mai un problema ed una noia in questi 6 anni mai mai mai..forse sarò fortunato io non lo so..certo di differenze tra quelle nuove ce ne sono consuma un'pò di più è un tantino più rumorosa e nei caricamenti è leggermente inferiore però quelle nuove hanno la pecca(che per me è una brutta cosa)non leggono i giochi della ps2 e della 1 che io personalmente gioco ancora..nuova non la trovi più ormai in giro e chi ce l'ha e magari sa che gli va bene se ha un'pò di cervello se la tiene..io quando si romperà se ci sarà modo di ripararla lo farò altrimenti la sostituirò con una nuova ma di certo ora come ora io personalmente non la cambierei con nessun'altra console nemmeno se me le regalano..io faccio collezione di tutte le vecchie console e fino ad ora ne ho 18..io dico che se uno le tiene bene non avrà mai grossi problemi

allora io ho una fat il modello 80 gb..l'ho presa propio il primo giorno che era uscita cioè mi sembra che era il lontano 23 marzo 2007..ti dico ci ho fatto di tutto..l'ho portata in giro l'ho tenuta accesa per molte ore al giorno giocato con tutti i tipi di gioch(ps3-ps2-ps1)mai un problema ed una noia in questi 6 anni mai mai mai..forse sarò fortunato io non lo so..certo di differenze tra quelle nuove ce ne sono consuma un'pò di più è un tantino più rumorosa e nei caricamenti è leggermente inferiore però quelle nuove hanno la pecca(che per me è una brutta cosa)non leggono i giochi della ps2 e della 1 che io personalmente gioco ancora..nuova non la trovi più ormai in giro e chi ce l'ha e magari sa che gli va bene se ha un'pò di cervello se la tiene..io quando si romperà se ci sarà modo di ripararla lo farò altrimenti la sostituirò con una nuova ma di certo ora come ora io personalmente non la cambierei con nessun'altra console nemmeno se me le regalano..io faccio collezione di tutte le vecchie console e fino ad ora ne ho 18..io dico che se uno le tiene bene non avrà mai grossi problemi
a un mio amico la 80 ha iniziato a fare l'ylod già dopo 3-4 mesetti,io con la 40gb dopo 2 anni e successivamente dopo 3 (2 mesi fa)
è questione di fortuna....
per le console di una volta è tutt'altro discorso....

ah,preciso che io la mia PS3 l'ho sempre trattata da re..

fai come vuoi,fattosta che io dalle 3 del mattino di giovedì fino alle 19 di sabato ero in gita a Roma...
'azzi suoi se si rompe,quello che mi da fastidio è che ha chiesto consigli qua e di là e poi ha fatto di testa sua :rolleyes:
che centra il discorso della mobo? era per caso un problema di cui sul web si è discusso moltissimo ed è ormai certo e scritto ovunque?

comunque sia l'ha presa ormai,il topic si può chiudere e finire qua,anche perché altra gente (e forse anche noi) stiamo andando OT
se proprio vuoi discutere via pm della mia visita a roma,te le invio senza problemi le screen del programma fatto dall'agenzia di viaggio che ha organizzato la gita :pazzo:

fai come vuoi,fattosta che io dalle 3 del mattino di giovedì fino alle l'ui sabato ero in gita a Roma...

Da quando decidi tu quando chiudere un topic? o.O
Non ho comprato proprio nulla e il topic rimane aperto fin quando lo dico io, se non ti dispiace; )
Ho chiesto consigli su quale ps3 prendere, alla fine la scelta è mia. Mi avete dato molte informazioni quindi sono al corrente di questo YLOD.
Nessuno ti obbliga a continuare a scrivere in questo topic.
Fatta per l'ennesima volta questa premessa, ripeto che ho trovato la fat da 80GB a 179€ nuova, l'unica cosa che mi frena è la differenza di rumorosità tra la fat e lA slim.

- - - Updated - - -

P.S: per slim intendo la j chassis che ho trovato a 240€ circa

Da quando decidi tu quando chiudere un topic? o.O
Non ho comprato proprio nulla e il topic rimane aperto fin quando lo dico io, se non ti dispiace; )
Ho chiesto consigli su quale ps3 prendere, alla fine la scelta è mia. Mi avete dato molte informazioni quindi sono al corrente di questo YLOD.
Nessuno ti obbliga a continuare a scrivere in questo topic.
Fatta per l'ennesima volta questa premessa, ripeto che ho trovato la fat da 80GB a 179€ nuova, l'unica cosa che mi frena è la differenza di rumorosità tra la fat e lA slim.

- - - Updated - - -

P.S: per slim intendo la j chassis che ho trovato a 240€ circa

il ylod viene anche alle slim , non farti paranoie e comprati quella che ti piace , mal che vada se si rompe appena esce la ps4 la 3 la trovi a 99 euro.
pero ' per correttezza ti preciso che le fat ormai sono rimanenze di magazzino che hanno li' a prendere polvere e umidita' da anni....per questo consiglio sempre di comprare le console piu' nuove possibili.

dove la devi mettere sta ps3 ? mobiletto? scrivania?

ps. visto che si parla di guasti etc , la nuova super slim ha il lettore con lo sportello slide , se si rompe , puoi estrarre il gioco , con le vecchie ps3, se si rompe, il gioco resta li' e col caxxo che ti ritorna il bluray dall'assistenza ^__^

con l'ylod si può comunque togliere,se proprio non parte neanche minimamente la può smontare ovvio perdi la garanzia

Ok ok.
In quanto a rumorosità? Slim j chassis vs fat 80GB

slim piu' rumorosa

- - - Updated - - -

60gb non 80gb

Attenzione quello che dici non è esatto primo le fat 80 gb non leggono i giochi ps2 ma solo le 60 secondo i giochi ps1 vengono letti anche dalle slim!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro