Play Station 3: primo acquisto, quale scegliere?

Pubblicità
Semplicemente quelli nuovi che usciranno non te li puoi giocare su ps3,forse solo i primi titolo usciranno anche per la 3

Cerca tu di capire bene ciò che io scritto io ;)

se tu avessi letto il mio post precedente avresti notato che thunderstorm mi ha quotato essendo l'unico che ha capito perche' lui sta prendendo la ps 3 adesso : giocare una valanga di titoli a prezzi stracciati .
era cosi' difficile da comprendere ?

poi giusto per la cronaca quest'anno si giocano :ni no kuni , devil may cry , metal gear rising , tomb raider , one piece pirate warriors 2 , beyond two souls , the last of us , resident evil revelations , final fantasy lighting returns , lost planet 3 , remember me e un certo GTA 5 se tutto va bene , piu' tanti altri giochi nuovi e vecchi da recuperare , ti sembra ancora un acquisto sbagliato la ps3 ? perche' era questo che volevi dire tu e l'altro tipo :)

se tu avessi letto il mio post precedente avresti notato che thunderstorm mi ha quotato essendo l'unico che ha capito perche' lui sta prendendo la ps 3 adesso : giocare una valanga di titoli a prezzi stracciati .
era cosi' difficile da comprendere ?

poi giusto per la cronaca quest'anno si giocano :ni no kuni , devil may cry , metal gear rising , tomb raider , one piece pirate warriors 2 , beyond two souls , the last of us , resident evil revelations , final fantasy lighting returns , lost planet 3 , remember me e un certo GTA 5 se tutto va bene , piu' tanti altri giochi nuovi e vecchi da recuperare , ti sembra ancora un acquisto sbagliato la ps3 ? perche' era questo che volevi dire tu e l'altro tipo :)

Gta 5 esce per le console Next Generation :ok:

La ventola la cambierò con calma, non c'è fretta.
La cosa più importante da fare quasi subito è cambiare la pasta termica. Per l' HDD e la ventola non c'è fretta ;)

ti consiglierei di non toccare un bel niente a prescindere dal fatto che invalidi la garanzia , poi ovviamente il rischio e' tuo.

puoi installare anche un ssd nella ps3 .

- - - Updated - - -

Gta 5 esce per le console Next Generation :ok:

sicuro? quindi sul sito ufficiale rockstar ci prendono in giro con l'uscita a settembre 2013 e il fatto che lo puoi pre ordinare in 10 negozi differenti ?:chupachup

- - - Updated - - -

comprati , come dico a tutti , la super slim 500gb.
ci sono una marea di giochi adesso da giocare e ti serve tanto spazio per le installazioni :)

il momento e' ottimo per prendere la ps3 , i giochi li trovi a 2 lire :)

ad esempio al mediaworld a 19,90 trovi titoli come heavenly sword , gran turismo 5 , lost planet 2 , heavy rain , deus ex , tekken 6 , saints row , street fighter , final fantasy etc etc.

buon divertimento ^__^

- - - Updated - - -

il consiglio sarebbe di comprarsi la ps4 che non e' retrocompatibile e perdersi tutti i giochi di questa gen? oh bel consiglio lol.

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=BjPQalwYDcw

visto che vuole prenderla solo ora,non mi pare che abbia tutta sta intenzione di giocare i vecchi titoli

@Alfa_Kid finalmente qualcuno che ha capito...
Alfa ormai ho deciso: prendo una fat da 80GB e se non mi bastano cercherò di montare più in là un hard disk molto più capiente.
Per quanto riguarda il prezzo, adesso l' ho trovata a 195€ spedita, nuova con 2 anni di garanzia, che ne pensi?
Non ho capito comunque questa cosa delle installazioni...se i giochi li compro su DVD è necessario installarli?

E cos' hanno di diverso rispetto ai "nuovi"? :asd:

oh ecco , sono nuovo qui , un bel multi cita per modelero cosi' non sforza le ditina e gli occhietti per andare a rileggere ^__^

sicuro? quindi sul sito ufficiale rockstar ci prendono in giro con l'uscita a settembre 2013 e il fatto che lo puoi pre ordinare in 10 negozi differenti ?:chupachup

Allora ti spiego come funziona.. Uno ordina il gioco consapevole che poi si dovrà acquistare l'xbox 720 o quel che sia o la PS4. GTA V come molti altri giochi frutta una potenza di calcolo che le console odierne non reggono. Infatti da entrabe le Parti: Casa Sony e Microsoft si andrà ad utilizzare un sistema a otto core da 1.6GHz l'uno. Questo è stato fatto anche perché giochi che richiedono una capacità di calcolo così alta fanno riscaldare molto il processore, mentre in questo modo le temperature sono più contenute. Noi, che non possediamo console next generation, al prossimo E3 avremmo poche uscite perché tutte quelle che ci saranno, fidati, punteranno a Xbox 720 e PS4.

oh ecco , sono nuovo qui , un bel multi cita per modelero cosi' non sforza le ditina e gli occhietti per andare a rileggere ^__^
sei proprio simpatico eh,prova tu a leggere il tutto decentemente su telefono,dopo aver dormito 30 minuti in tutto il giorno e in autobus con 30 scimmie urlanti che fanno cori da stadio poi dimmi ^_^

....e comunque se la prenda sta ps3 così è contento,dopo appena gli da un problema di YLOD non venga a piangere da noi,se è in garanzia te la cambiano con una slim o una rigenerata che prima o poi ti darà ancora problemi...
l'HDD si cambia senza invalidare la garanzia per la cronaca...

...mi sembra di tornare indietro al topic per il pc di un tizio,tutti a consigliargli una cosa,poi alla fine ha fatto di testa sua e ne ha pagate le conseguenze

L' YLOD è risolvibile per fortuna e questo lo sapete meglio di me ;)

Ti ricordo che facendo come fai te non risparmi un ***** dal prendere una Slim normale che va benissimo con più GB.. Ho capito che sei un "collezionista", ma questo non vuol dire che devi prendere una cosa che hai sempre la paura che si rompa..

In una slim, anche se ci sono meno probabilità che accada, l' YLOD può presentarsi ugualmente.
Della super slim non ne voglio nemmeno parlare, non la prendo proprio in considerazione.

In una slim, anche se ci sono meno probabilità che accada, l' YLOD può presentarsi ugualmente.
Della super slim non ne voglio nemmeno parlare, non la prendo proprio in considerazione.

Della SuperSlim Quoto.. Ma della Slim no.. l' YLOD si presenta raramente.. al contrario delle PS3 Fat.. in ogni caso se vuoi buttare via soldi.. fai te

Nelle slim si può presentare
Nelle FAT prima o poi si presenta

....e fidati quando dico che nessuno che conosco in possesso di una FAT non ha mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro