DOMANDA pittura spray su case nero metallico

AlexanderMagniumGold

Nuovo Utente
66
0
Salve, volevo pitturare un pannello laterale di un case per coprire dei graffi ma non sono sicuro delle vernici da usare.
ho già un 'FLY color smalto speciale a rapida essiccazione' color verde e un 'mister casa smalto acrilico spray' non ho la minima idea di cosa debba applicare prima o se vada bene ciò che ho gia, mi potreste aiutare?
 

heretiko

Nuovo Utente
2
0
Salve, volevo pitturare un pannello laterale di un case per coprire dei graffi ma non sono sicuro delle vernici da usare.
ho già un 'FLY color smalto speciale a rapida essiccazione' color verde e un 'mister casa smalto acrilico spray' non ho la minima idea di cosa debba applicare prima o se vada bene ciò che ho gia, mi potreste aiutare?

Allora dovresti prima "abbassare" i graffi, con carta abrasiva, se necessario fino alla lamiera vergine, solo sulla parte trattata poi dovresti applicare un fondo monocomponente (o stucco a spruzzo). Una volta essiccato, carteggi sia gli stucchi che il pannello per intero con una carta fina. poi sei pronto per applicare qualsiasi vernice tu voglia.
Faccio il carrozziere, se sei interessato ad eseguire tutta la procedura, ti spiego più in dettaglio cosa devi fare, in questo modo fai un lavoro pulito che durerà per sempre..
 

AlexanderMagniumGold

Nuovo Utente
66
0
Allora dovresti prima "abbassare" i graffi, con carta abrasiva, se necessario fino alla lamiera vergine, solo sulla parte trattata poi dovresti applicare un fondo monocomponente (o stucco a spruzzo). Una volta essiccato, carteggi sia gli stucchi che il pannello per intero con una carta fina. poi sei pronto per applicare qualsiasi vernice tu voglia.
Faccio il carrozziere, se sei interessato ad eseguire tutta la procedura, ti spiego più in dettaglio cosa devi fare, in questo modo fai un lavoro pulito che durerà per sempre..

Beh, si grazie, mi servirebbe non avendo mai fatto lavori del genere, anche sapere cosa chiedere chiedere sulla base e venici nere e verdi perché volevo coprire con il verde imitando il logo nvidia ma se devo 'abbassare' i graffi mi servirà pure il nero ... quindi se puoi mi servirebbe anche sapere come applicare i 2 colori separatamente
 

heretiko

Nuovo Utente
2
0
Non sei chiarissimo, se puoi posta qualche foto, per applicare 2 colori separatamente serve una mascheratura, col nastro da carrozziere.. esiste anche un nastro della 3m che ti permette di curvare parecchio 1180587065671_CSImage_ITIT.jpg
 

AlexanderMagniumGold

Nuovo Utente
66
0
Il punto è che ho in budget limitato, pensavo di fare con del cartoncino tagliato...e penso che sarebbe semplice con un solo colore, ma se devo scartavetrare devo pure passare il colore base e poi mettere l'altro... piu che un lavoro di precisione sarebbe una cosa da barboni
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili