Ping alto

Pubblicità

jack"the ripper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
A casa mia ci sono 3 telefoni:uno di questi è un Fax,siccome ogni volta che alzavo la cornetta del fax la linea cadeva,abbiamo fatto installare uno di quei filtri +potenti,(ora nn mi ricordo il nome)che sdoppiano la linea in due,in pratica ora il router è collegato ad una presa di questo "filtro" ed il fax è collegato ad un altra presa di questo "coso".
Il problema della caduta della linea nn si ripresenta + ed è sparito anche il fruscio che si sentiva quando si parlava al telefono con il router acceso.
Ora purtroppo il ping durate i giochi sembra salito.
è possibile tutto ciò o dipende da altri fattori?esiste un modo per verificare il ping della linea adsl?

Quel coso che no ricordi si chiama "splitter" ...
Il ping alto può essere legato ai server che "pinghi" e non a a che fare con lo splitter .....
Ci sono diversi test per provare ... http://www.speedtest.net/index.php con questo puoi vedere ping e velocità ADSL ... verso tutto il mondo ...

Grazie ancora!
Cmq è molto strano,prima giocando con counterstrike:source su un server italiano avevo ping massimi di 100,ora arriva addirittura a 300!!!!!sono incazzato nero!!!!!!!!

jack"the ripper ha detto:
Grazie ancora!
Cmq è molto strano,prima giocando con counterstrike:source su un server italiano avevo ping massimi di 100,ora arriva addirittura a 300!!!!!sono incazzato nero!!!!!!!!

Problemi del server ... :cav:

No,aspetta un secondo, il problema si presenta con tutti i giochi che ho(fear,counter strike:source,half-life2deathmatch,e su un altro pc,battlefield2.)
Quindi mi sa tanto che è un problema di linea.

jack"the ripper ha detto:
No,aspetta un secondo, il problema si presenta con tutti i giochi che ho(fear,counter strike:source,half-life2deathmatch,e su un altro pc,battlefield2.)
Quindi mi sa tanto che è un problema di linea.

Uno dei primi server che "incontri" ... :sisi:
Esegui "ping maya.ngi.it" e vedi ... ;)

scusate gente...io ho più o meno un problema simile, ma con emule. La mattina il ping si attesta su 2-300, ma al pomeriggio sale oltre il migliaio (a volte 3-4mila!!)
Ho una connessione tiscali adsl....da 2 mb, ma con punte di 4 (purtroppo qui nella mia zona ho problemi,per cui arriva ufficialmente a 2mega, ma il modem ne rileva 4).

Secondo voi che posso fare? Ho seguito tutte le indicazione dei settaggi consigliati per emule, ma il problema si ripresenta. A questo punto è un problema di adsl,giusto?

Ecco cio che mi dice:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=72ms TTL=57
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=89ms TTL=57
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=132ms TTL=57
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=141ms TTL=57

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 72ms, Massimo = 141ms, Medio = 108ms

la situazione nn mi sembra delle + buone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro