jack"the ripper
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
indovinate qual'è il mio provider.....esatto!!!!!è tiscali..........:cav: :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
homer81ct ha detto:quello che non capisco è perchè il problema si presenti solo per 3-4 ore al giorno.....
Ora mi chiedo una cosa:quando si telefona all'assistenza clienti per l'adsl (nel mio caso tiscali) una voce chiede se il problema è dovuto a lentezza. Vorrei sapere...ma loro hanno effettivamente un modo per aumentare la velocità o comunque intervenire in caso di lentezza? Se si, come?
ryu ha detto:scusate se vado off-topic, a proposito dello splitter, il mio segnale telefonico esce dal modem/router direttamente (telefono con tidcali senza pagare il canone telelcom), siccome uso due telefoni potrei "duplicare" il segnale telefonico co uno splitter? (quanto costa più o meno?)
(ora sto usando un filtro adsl, funziona ma ci sono molti disturbi :lol: )
grazie e scasate ancora l'OT
:cav: :cav: :cav: :muro:jack"the ripper ha detto:Potrebbe essere mia sorella che contemporaneamente scarica con il mulo dal suo pc?
alto, ma accettabile ... specialmente se costante ... :lol:jack"the ripper ha detto:Ok,grazie mille problema risolto,ora pingo a nn + di 70(su server italiani).:ok: