- Reazioni
- 8,536
- Punteggio
- 244
Mi sa da ladrata. 3 euro al mese per una cosa che dovrebbero darti gia' di loro gratisprova internet play per vedere se hai miglioramenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa da ladrata. 3 euro al mese per una cosa che dovrebbero darti gia' di loro gratisprova internet play per vedere se hai miglioramenti.
Fesseria assurda.Andato alla TIM prima. Dicono che la linea ci vorrà un po' di giorni per sistemarsi essendo nuovissima e che probabilmente col tempo migliorera' sia il download che il ping. Di aspettare na quindicina/ventina di giorni, se la situazione non cambia allora di far venire il tecnico
Start-->Cerca-->Digita cmd--> ping 192.168.100.1
Start-->Cerca-->Digita cmd--> ping 192.168.100.1
Decisamente troppo alto,c'è un bel problema...
devo prender appuntamento col tecnico?Decisamente troppo alto,c'è un bel problema...
No,prima prova ad attivare Internet Play,è gratuito per un mese...devo prender appuntamento col tecnico?
Internet Play serve a ridurre la latenza?No,prima prova ad attivare Internet Play,è gratuito per un mese...
Pinghi quasi 100 verso la centrale,in genere dovrebbe stare sui 10
come gratis?é un servizio ottimo,che sia normale che lo paghi.Mi sa da ladrata. 3 euro al mese per una cosa che dovrebbero darti gia' di loro gratis
esatto,anche io ho avuto la stessa storia,dopo avere richiesto l'adsl.Andato alla TIM prima. Dicono che la linea ci vorrà un po' di giorni per sistemarsi essendo nuovissima e che probabilmente col tempo migliorera' sia il download che il ping. Di aspettare na quindicina/ventina di giorni, se la situazione non cambia allora di far venire il tecnico
io vi posso dire che una volta attivato la sette mega,la linea andava bene dopo sette otto giorni,e mi hanno detto la stessa cosa che si doveva assestare.Fesseria assurda.
Le linee non necessitano di assestamenti.
Se ci sono problemi, tali resteranno fino ad intervento tecnico.
no.devo prender appuntamento col tecnico?