PROBLEMA Pin della Scheda Madre piegati

Pubblicità

Renbelde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Arrivata oggi acquistata da Amazon Warehouse Deals come ricondizionata, la apro e noto che 9 dei pin del posto in cui si mette il processore sono storti (scusate per la bassa qualità delle foto del mio cellulare, spero che si riescano a vedere) non posso ancora provare se funzioni perché mi devono ancora arrivare case e alimentatore, che faccio? Mi devo preoccupare?
11009045_806284602799710_1580052156_n.webp11004107_806284806133023_1573430901_n.webp

Arrivata oggi acquistata da Amazon Warehouse Deals come ricondizionata, la apro e noto che 9 dei pin del posto in cui si mette il processore sono storti (scusate per la bassa qualità delle foto del mio cellulare, spero che si riescano a vedere) non posso ancora provare se funzioni perché mi devono ancora arrivare case e alimentatore, che faccio? Mi devo preoccupare?
Visualizza allegato 149789Visualizza allegato 149790
Amazon Warehouse Deals in teoria applica le stesse regole dei resi di acqusti nuovi. Rimandala indietro se puoi e subito.
I pin piegati sono una rogna!!

Se la rimando indietro quanto dovrò aspettare perché me la sostituiscano? Perché era in sconto del 50% e se mi faccio ridare i soldi per prendere un modello diverso devo aggiungere un'altra quarantina di euro cosa che non mi va troppo dato che ho già superato il budget che mi ero preposto per il pc

Se la rimando indietro quanto dovrò aspettare perché me la sostituiscano? Perché era in sconto del 50% e se mi faccio ridare i soldi per prendere un modello diverso devo aggiungere un'altra quarantina di euro cosa che non mi va troppo dato che ho già superato il budget che mi ero preposto per il pc
Capisco la tua frustrazione ma i pin piegati nel 99% delle volte non fanno funzionare la CPU.
Mandala indietro e fatti rimborsare.Tempo una settimana e ti rimborsano.
Che budget avevi previsto per la MOBO?

È da vedere più che altro se ne hanno una uguale, comunque non la terrei, quasi certamente non va
Io ho attivato un reso lunedì mattina, consegnato in posta alle 14 ed alle 16 avevo già l'accredito

Per 100 € riesci a prendere la giga d3h o Asrock Pro4, non sono da buttare, ti servivano feature particolari ?

Questa aveva SLI e 4 prese Usb 3.0 sul retro, cose che cercavo in una scheda madre, la Asrock ho sentito che non è troppo bella

Questa aveva SLI e 4 prese Usb 3.0 sul retro, cose che cercavo in una scheda madre, la Asrock ho sentito che non è troppo bella
Beh....una scheda madre più che bella deve essere affidabile e costare il giusto. Comunque vai a vederla.
Anche lei ha 4 usb 3.0 sul retro però in effetti non supporta lo SLI.
Almeno da quanto si può leggere sul sito della scheda

Per 80 era un affare, 154 senza conoscere le varie caratteristiche ma vedendo solo 4 fasi mi sembrerebbe troppo alto.
Lo SLI dovrebbe esserci sulla ud3h ma sono altri 15 €

Beh ma la Gigabyte z97x SLI che ho preso nuova vale 154 euro non mi sembrava un prezzo troppo basso
Il prezzo medio di questa scheda madre si aggira sui 120 €, che è più o meno il prezzo cui la vende Amazon:

Gigabyte Z97X-SLI Scheda Madre, Socket 1150, Z97, DDR3, S-ATA 600, ATX, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica

I pin piegati sono troppi; se fossero uno, due al massimo, potresti tentare di raddrizzarli, ma nel tuo caso sono troppi: la scheda è a grave rischio malfunzionamento, quindi, fossi in te, la rispedirei indietro senza pensarci più su. :sisi: Lo so che spiace, il prezzo era buono, ma se poi non funziona, sarebbero comunque 80 € sprecati.

Ne avevano un'altra allo stesso prezzo e una che però al posto di essere in condizioni ottime era in condizioni buone a 4 euro in meno, solo che ora quella in condizioni buone è salita a 97 euro e l'altra in condizioni ottime l'hanno venduta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro