PROBLEMA Pin della Scheda Madre piegati

Pubblicità
Ne avevano un'altra allo stesso prezzo e una che però al posto di essere in condizioni ottime era in condizioni buone a 4 euro in meno, solo che ora quella in condizioni buone è salita a 97 euro e l'altra in condizioni ottime l'hanno venduta
Il mio consiglio: prendila nuova. Se non riesci a spendere 120 € adesso, metti da parte i soldi e prendila in un secondo tempo, ma lascia perdere le occasioni, perché se poi ti capita una seconda scheda fallata...

Il prezzo medio di questa scheda madre si aggira sui 120 €, che è più o meno il prezzo cui la vende Amazon:

Gigabyte Z97X-SLI Scheda Madre, Socket 1150, Z97, DDR3, S-ATA 600, ATX, Nero/Rosso: Amazon.it: Informatica

I pin piegati sono troppi; se fossero uno, due al massimo, potresti tentare di raddrizzarli, ma nel tuo caso sono troppi: la scheda è a grave rischio malfunzionamento, quindi, fossi in te, la rispedirei indietro senza pensarci più su. :sisi: Lo so che spiace, il prezzo era buono, ma se poi non funziona, sarebbero comunque 80 € sprecati.

Ecco, 120 € mi suonano meglio, sono in giro e non avevo verificato, ma 154 era troppo vicino alla ud5h che é tutta altra cosa

Ora che ci penso anche io avevo ricevuto una z87m con i pin piegati da Amazon Francia

Ponendo il caso che restituisco quella che ho, ne compro una usata di nuovo da Amazon Warehouse Deals, con la mia tantissima fortuna che ho ultimamente, se mi arriva rotta farebbero problemi se voglio restituire anche la seconda?

- - - Updated - - -

Ho trovato questa: http://www.amazon.it/Gigabyte-Scheda-Madre-D-SUB-DVI-D/dp/B00K2VRAJ6/ref=sr_1_12?m=A1HO9729ND375Y&ie=UTF8&qid=1424897517&sr=8-12&keywords=z97
non sembra male, ha 4 porte usb 3.0 sul retro e può fare SLI che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro