jckdaniels
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 93
Il suono non è distorto nemmeno sulla chitarra elettrica se non metti un distorsore o l'ampli non ne ha già uno integrato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ATTENZIONE:
Guitar Rig (ottimo software) fa capricci con le schede audio, se non hai una scheda in bassa latenza sentirai quello che suoni nel migliore dei casi qualke istante dopo per arrivare addirittura a qualke secondo.
hai ragione, avevo messo da parte il problema della latenza.
cmq, se mi date l'OK, oggi stesso procedo all'acquisto dei pickup.
che ve ne pare della risposta che mi ha dato il venditore? lui parla di pickup magnetici tipo chitarra elettrica, senza dirmi però esplicitamente se il suono sarà distorto o meno... :boh:
Come software di modellazione amplificatore/catena effetti sul mio pc uso AmpliTube 2, dovrebbe fare tutto ciò che ti serve. Per la latenza riesco a tenerla sui 4ms con la X-Fi in modalità ASIO. Magari prima di prendere il guitar-link o simili potresti fare una prova con la tua scheda audio e i drivers ASIO4All. Se poi non va fai sempre in tempo a spendere, se va... 50€ in più in tasca:ok:
I Driver ASIO sono inclusi nel pacchetto. ;)