Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere... Io sono uno do quelli che vuole provare sempre tutto quindi ditemi cosa viene fuori... :)Considera che questo set di Pick-up è tecnicamente economico, nonostante sia molto buono.
Non credo ci siano problemi ad avvicinarsi, in termini di suono, a una produzioni originale, basta puntare a dei microfoni migliori.
Considera che questo set di Pick-up è tecnicamente economico, nonostante sia molto buono.
Non credo ci siano problemi ad avvicinarsi, in termini di suono, a una produzioni originale, basta puntare a dei microfoni migliori.
Ad esempio questi, Dean Markley appunto.
Penso che ci sia un solo nome; Guitar Rig 3.
Ce ne sono altri, che però conosco non tanto bene.
a questo punto, l'acquisto di quei pickup è cosa fatta!! resta solo da vedere come collegare poi la chitarra al pc
Io ho appena ordinato un Behringer Guitar Link UCG102, che consente di collegare la chitarra al PC e avere delle latenze molto basse. Considera che nel pacchetto ci sono già vari software che oltre all'elaborazione del suono, permettono di registrare a tutti gli effetti. Per ora ti dico di non comprarlo, per il semplice motivo che nel caso si rilevasse scadente come prodotto, almeno lo ha comprato solo uno di noi. Vediamo ora che mi arriva, vi darò qualche impressione a freddo e farò poi una piccola recensione. C'è un dato allarmante però: ho letto che su Windows Vista da qualche problema con l'installazione del Driver, alcuni crash dei software e vari problemi Audio, speriamo proprio di no. :cav:
ATTENZIONE:
Guitar Rig (ottimo software) fa capricci con le schede audio, se non hai una scheda in bassa latenza sentirai quello che suoni nel migliore dei casi qualke istante dopo per arrivare addirittura a qualke secondo.