lupo141986
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 52
Buonasera a tutti,ho comprato xbox one da pochi giorni con fifa 16 pagata 400 euro e ho scaricato anche battlefield 4 gratuitamente grazie ad abbonamento EA gratuito per 12 mesi...ho voluto provare bf4 sul monitor dove uso il mio PC e quello che ho potuto costatare e davvero preoccupante e soprattutto senza senso...il gioco gira ad una risoluzione di 720p e già qui noti la differenza l immagine non è pulita e ci sono parecchi sfarfallamenti a schermo,per non parlare della distanza visiva....ho provato bf4 sul mio PC per vedere la differenza è credetemi si vede e di parecchio anche...il mio PC non é una bestia l ho comprato 4 anni fá quindi un paio di anni prima che uscissero le nuove consolle...ho un i5 8 gb di ram e un hd 7870...ho impostato il gioco su 1080p dettagli medi e filtri e tutto il resto attivo e la differenza che cé tra xbox one è il mio PC si vede...su quest ultimo l immagine e molto piú nitida pulita con una distanza visiva buona...come si fá a comprare una xbox one è giocare con quel dettaglio quando con un pc di fascia media come il mio si gioca tranquillamente meglio???ed ho impostato su medio e già visivamente é migliore E stó parlando di una gpu di fascia media di 4 anni fá...sono rimasto molto deluso...spero che su ps4 il gioco giri meglio...ma su xbox one non dico che é inguardabile ma 720p non vá proprio...
Ultima modifica: