Piccoli dettagli prima dell'acquisto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lamp97

Utente Attivo
120
2
Quello non penso centri è sempte andato bene sull'altro pc ...
Comunque ce un altro problema stavo cazzeggiando un po sul catalyst control center per cercare qualcosa da modificare e senza che spuntassi o modificassi niente si sente quel rumore di errore che fa windows e mi da scritto "controlla cavo segnale"
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Quello non penso centri è sempte andato bene sull'altro pc ...
Comunque ce un altro problema stavo cazzeggiando un po sul catalyst control center per cercare qualcosa da modificare e senza che spuntassi o modificassi niente si sente quel rumore di errore che fa windows e mi da scritto "controlla cavo segnale"
Se stai utilizzando l'adattatore, allora lui è il primo sospettato IMHO.
 

Lamp97

Utente Attivo
120
2
Ok ho notato una cosa avevo disattivato scheda video per entrare così tramite vga collegata alla mobo e andava... Ho dinistallato driver pulendo anche nella modalita provvisoria poi spengo attacco scheda video rimetto vga vicino adattatore e vicino la schedavideo accendo pc e parte reinstallo i driver e durante l'installazione boom dinuovo quel problema. Ora penso che le cose sono 2 formatto e vedo se va, se non va è la scheda video
che dite?
ps il computer non crasha è come se non arrivasse segnale
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ripeto, io personalmente sono dell'opinione che il problema non è la scheda video, perché su altri monitor te non hai avuto dei problemi. Comunque se stai ancora in garanzia e vuoi farti cambiare la scheda video, allora vai.

Per il problema del messaggio di errore, forse è dovuto al fatto che il driver ha dei problemi nel riconoscere la scheda con un adattatore. Secondo me ti conveniva prendere direttamente un cavo dvi, anche se questo cavo porta solo il segnale video è non quello audio.

Comunque sia fai un salto alla sezione scheda video. Sicuramente la c'è gente molto più esperta di me
 

Lamp97

Utente Attivo
120
2
Probabilmente hai ragione sul fatto del driver... Allora ho staccsto scheda video e ho disinstallato driver (dal pannello di controllo) ho riattaccato scheda video e non andava, o ristaccato la scheda e ho fatto pulizia in modalitá provvisoria con display driver unistaller ho riattaccato scheda video e va
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili