piccola proposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Togix ha detto:
Ps. Aggiungo solo un commento sui PVT, in quanto viene detto sempre di utilizzarli per contatti, ma sarebbe bello anche ricevere delle risposte invece di essere ignorati (mi sa di presa per i fondelli). :)

La frecciata è rivolta a me...e mi scuso...ma come puoi vedere passo anche 14 ore davanti al PC per il sito....se mi dedico anche anima e sangue al forum divento veramente un cyborg. Mi scuso ancora, andrò in fabbrica per farmi mettere un cuore e un polmone artificiale...magari rendo di più.
 
T

Toby

Ospite
Togix ha detto:
Tranquillo Gabry in realtà mi son rassegnato di fare proposte agli amministratori del forum. Prometto che non ci tornerò più. :D

Ps. Aggiungo solo un commento sui PVT, in quanto viene detto sempre di utilizzarli per contatti, ma sarebbe bello anche ricevere delle risposte invece di essere ignorati (mi sa di presa per i fondelli). :)


Dai Togix...
Non essere "cattivo"...
C'è sempre qualche buon mod pronto ad'ascoltarti...
E nel caso a rompere le palle a Manolo per tè...

;)
 

Kilea61

Utente Attivo
254
12
CPU
Intel I7 7700k SkyLake
Dissipatore
Enermax Liqmax II 120
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270X-UD5
HDD
1 SSD 960 SAMSUNG + 1 HD W.D GOLD 1TB + 1 SSD 850 EVO SAMSUNG
RAM
16 GB DDR4 - 3000 CL15 G.Skill - F4-3000C15Q
GPU
Nvidia GTX 980
Audio
interna
Monitor
Samsung U28E590D Monitor 4K Ultra HD, 28"
PSU
Be Quiet! BN252 Netzteil Dark Power Pro 11 Titanium
Case
CHIEFTECH CX-05 BIG TOWER
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Vorrei proporre una leggera modifica a quanto inizialmente qui proposto:
potrebbe risultare utile indicare con le "stelline" (oppure con un contatore) il tot. di messaggi del frequentatore in specifiche categorie del forum.
Così si constaterebbe immediatamente che "pincopalla" ha rilasciato "x" commenti nella categoria "mercatino", "y" nella categoria "software" e "z" nella categoria "processori".
Potrebbe aiutare a meglio comprendere gli interessi/orientamento/competenze del singolo utente.
Che ne dite?
:)
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Personalmente, credo che il forum vada bene così... Il contatore messaggi più come curiosità che come "classficazione" delgi utenti... Per quanto riguarda il titolo sotto il nome non ho problemi ad avere scritto "utente" sotto...
Invece vedo i mod e gli admin che ci si sbizzariscono :lol: sarebbe carino poterlo modificare, tanto poi il colore nel nome fa da distintivo tra moderatori, admin e utenti comuni...

P.S: Ma perchè alcuni utenti hanno "utente" e altri "registered user"? Residui nel database utenti del forum? :look:
 
G

gabry'87

Ospite
Chilea ha detto:
Vorrei proporre una leggera modifica a quanto inizialmente qui proposto:
potrebbe risultare utile indicare con le "stelline" (oppure con un contatore) il tot. di messaggi del frequentatore in specifiche categorie del forum.
Così si constaterebbe immediatamente che "pincopalla" ha rilasciato "x" commenti nella categoria "mercatino", "y" nella categoria "software" e "z" nella categoria "processori".
Potrebbe aiutare a meglio comprendere gli interessi/orientamento/competenze del singolo utente.
Che ne dite?
:)

troppo tempo, poca utilità....

ElFo! ha detto:
P.S: Ma perchè alcuni utenti hanno "utente" e altri "registered user"? Residui nel database utenti del forum? :look:

ti sei risposto da solo....;)
 
T

Toby

Ospite
Le proposte non mancano, l'admin ne ha preso atto.
Sicuramente il forum prossimamente avrà novità....

Chi vivrà vedrà... :asd:

Stai Tunizzato..... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili