Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e poi arriva skeletor......:asd::asd::asd::asd::asd:AMD64 ha detto:Io voglio sotto il nick la scritta "Master of the Universe", così tanto per umiltà :asd:
AMD64 ha detto:Io voglio sotto il nick la scritta "Master of the Universe", così tanto per umiltà :asd:
AMD64 ha detto:Vabbè dai per un giorno posso anche concedermelo, fa molto admin :lol:
DANY 76 ha detto:mha....a me sinceramente non interessa avere sotto il mio nick appellativi tipo senior member o simili.
io mi reputo al "pari" di chi si è iscritto anche solo ieri.....
Cassandra ha detto:X me il contatore è semplice espressione dell'assiduità di un utente sul forum, indipendentemente dalla sezione in cui posta, e nn è x nulla indicativo dell'esperienza dell'utente in campo informatico... un utente può avere anche 10000 messaggi, tutti accumulati postando nelle sezioni informatiche, ed aver sparato 10000 c****te... mi rendo conto che però molti utenti appena iscritti potrebbero essere tratti in inganno dal numero di messaggi, considerandolo una misura dell'esperienza di un utente... fosse x me nasconderei il contatore, che spesso crea molta confusione...
Togix ha detto:E' tornata anche questa discussione un po' modificata... Corsi e ricorsi... :)
Si potrebbe stare qui a disquisirne in eterno (come avevamo già fatto), ma ancora una volta cadrebbe nel vuoto...