Piccola botta di c*lo

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
lo so e lo ammetto che ho il piede pesante(è un mio difetto!)ma non corro mai quando ho gente in auto(a parte delle volte con alcuni miei amici che sono peggio di me!) e quando la strada non la conosco e non è sgombra!
a detta di tutte le persone che conosco io so giudare molto bene(me lo ha detto pure l'istruttore di guida quando presi la patente c mentre portavo l'autocarro!) e cmq se non faccio incidenti da oltre 5 anni(grat grat corna scongiuri!)ci sarà un motivo no?:D
e poi ogni tanto vado sui kart e li mi scateno!:asd:

Hai trovato un socio che si comporta come te! A parte che con qlc altro sù, anche se peggio di me, non tiro cmq. ;)

DANY 76 ha detto:
lo so e lo ammetto che ho il piede pesante(è un mio difetto!)ma non corro mai quando ho gente in auto(a parte delle volte con alcuni miei amici che sono peggio di me!) e quando la strada non la conosco e non è sgombra!
a detta di tutte le persone che conosco io so giudare molto bene(me lo ha detto pure l'istruttore di guida quando presi la patente c mentre portavo l'autocarro!) e cmq se non faccio incidenti da oltre 5 anni(grat grat corna scongiuri!)ci sarà un motivo no?:D
e poi ogni tanto vado sui kart e li mi scateno!:asd:

diabo84 ha detto:
Hai trovato un socio che si comporta come te! A parte che con qlc altro sù, anche se peggio di me, non tiro cmq. ;)

Raga...
Correre in auto, da soli, in compagnia, o con pazzi scatenati a bordo, non è mai una buona idea....:ok:

Se non altro, per il fatto che di fronte a imprevisti incalcolabili, non siete i soli ad'andarci di mezzo... Mai...:( :(

Purtroppo ci vanno di mezzo SEMPRE persone che non centrano nulla..... E che non erano in macchina con voi..

P.s. Possiamo anche essere gli Schumacher di turno..., ma l'imprevisto non guarda in faccia nessuno.. ;)

Toby ha detto:
Raga...
Correre in auto, da soli, in compagnia, o con pazzi scatenati a bordo, non è mai una buona idea....:ok:

Se non altro, per il fatto che di fronte a imprevisti incalcolabili, non siete i soli ad'andarci di mezzo... Mai...:( :(

Purtroppo ci vanno di mezzo SEMPRE persone che non centrano nulla..... E che non erano in macchina con voi..

P.s. Possiamo anche essere gli Schumacher di turno..., ma l'imprevisto non guarda in faccia nessuno.. ;)
lo so...hai ragione....
cmq di solito cerco di limitarmi.
ma sono fatto cosi....ognuno ha le sue "manie"...e la mia è la velocità e la giuda sportiva,a me piace tantissimo giudare.(infatti spesso vado sui kart un po x divertirmi ed un po x sfogarmi!)

DANY 76 ha detto:
si anche se sono brembo sono cmq quelli normali....ovvero autoventilati ma non sono ne baffati e ne forati!cmq sempre brembo sono :lol:

Da quando ho sostituito quelli di serie VW (che si ovalizzavano molto presto) uso sempre questi brembo + textar... una favola... da ormai 335.000 KM - 70.000 di dischi originali... (Golf 4 TDI 110)

DANY 76 ha detto:
lo so...hai ragione....
cmq di solito cerco di limitarmi.
ma sono fatto cosi....ognuno ha le sue "manie"...e la mia è la velocità e la giuda sportiva,a me piace tantissimo giudare.(infatti spesso vado sui kart un po x divertirmi ed un po x sfogarmi!)

Ti comprendo...
Faccio circa 100.000 Km all'anno per lavoro...
E quando devo fare in un giorno 500 Km a 130 KM/H mi cadono le bolas......

Ma ho visto anche cosa succede quando ti "scoppia" una gomma anteriore a 150 Km/H.. O quando un Tir ti si butta fuora quando sei a 160 KM/H
o quando sei semplicemente in corsia di sorpasso a soli 130 KM/H, e trovi sulla tua traiettoria/percorso un cuneo in metallo di un tir (Quelli che usano per frenare i tir in parcheggio, mettendoli sotto le gomme)....
Mi è successo 4 giorni fà... :oogle:
Io l'ho schivato al pelo...
qualcuno dietro di mè...... Meno...:oogle:

Toby ha detto:
Ti comprendo...
Faccio circa 100.000 Km all'anno per lavoro...
E quando devo fare in un giorno 500 Km a 130 KM/H mi cadono le bolas......

Ma ho visto anche cosa succede quando ti "scoppia" una gomma anteriore a 150 Km/H.. O quando un Tir ti si butta fuora quando sei a 160 KM/H
o quando sei semplicemente in corsia di sorpasso a soli 130 KM/H, e trovi sulla tua traiettoria/percorso un cuneo in metallo di un tir (Quelli che usano per frenare i tir in parcheggio, mettendoli sotto le gomme)....
Mi è successo 4 giorni fà... :oogle:
Io l'ho schivato al pelo...
qualcuno dietro di mè...... Meno...:oogle:
ti capisco....nella mia vita da guidatore tra:idioti contromano(di notte sulla tangenziale non bello!) e/o che bruciano semafori,gente che apre i sportelli senza guardare,pedoni che non guardano ed attraversano con il rosso,cani,gatti,volpi,ricci,pecore,mucche,casse della frutta,chiavi inglesi,crick,ecc(e chi + ne ha + ne metta!)...... ne ho schivati veramente tanti x fortuna sempre uscito incolume!

mistersimon ha detto:
Da quando ho sostituito quelli di serie VW (che si ovalizzavano molto presto) uso sempre questi brembo + textar... una favola... da ormai 335.000 KM - 70.000 di dischi originali... (Golf 4 TDI 110)
a me sono campati 95000km ma erano ridotti malissimo(non erano ovalizzati ma erano consumatissimi con un bello scalino!)...l'auto non frenava + un cavolo.....
da quando ho cambiato dischi e tastiglie l'auto ora frena di + di quando era nuova....basta sfiorare il pedale del freno x farla rallentare parecchio,se poi ci appoggi il piede l'auto praticamente quasi inchioda con rischio che la gente dietro ti sperona!

Maremma ma dove guidate? :skept: :oogle:

Allora non so se è meglio muoversi in auto o in treno... :look:
fine :ot: ;)

Togix ha detto:
Maremma ma dove guidate? :skept: :oogle:

Allora non so se è meglio muoversi in auto o in treno... :look:
fine :ot: ;)
calcola che guido da 10 anni l'auto (se conto pure il motorino praticamente sono 15 anni che giro x strada!)e faccio molti kilometri(una media di circa 30000 l'hanno!) quindi ne ho viste di tutti i colori!

Toby ha detto:
Raga...

Sono io il primo a dire che l'imprevisto non guarda in faccia a nessuno ;) Ma sono anche il primo a tenere la macchina in ordine e sicura, ad essere prudente dovunque (sopratutto se IO ho la precedenza), a "fare il *****" solo dove sono certo di non poter causare danni... E anche se faccio "il *****" tengo sempre mille occhi intorno a me :)

diabo84 ha detto:
Sono io il primo a dire che l'imprevisto non guarda in faccia a nessuno ;) Ma sono anche il primo a tenere la macchina in ordine e sicura, ad essere prudente dovunque (sopratutto se IO ho la precedenza), a "fare il *****" solo dove sono certo di non poter causare danni... E anche se faccio "il *****" tengo sempre mille occhi intorno a me :)
tenere l'auto in ottime condizioni infatti è la prima regola x la sicurezza,anzi se uno può aumentare le sue performance(e non parlo di cavalleria ma intendo freni,sospensioni e dimensione gomme x aumentare frenata,tenuta e stabilità!) la cosa x me è fondamentale.....

Qlc x sorridere? Beh, in Italia noi tuner siamo puniti dalla legge quando elaboriamo l'auto... Con elaborazione non intendo la potenza ma freni, assetto, gomme, cerchi... In svizzera, quando si fanno questi interventi... Beh, l'assicurazione costa di meno :sisi::sisi: E idem x alettoni, spoiler... Fà sorridere la cosa, eh? ;)

diabo84 ha detto:
Qlc x sorridere? Beh, in Italia noi tuner siamo puniti dalla legge quando elaboriamo l'auto... Con elaborazione non intendo la potenza ma freni, assetto, gomme, cerchi... In svizzera, quando si fanno questi interventi... Beh, l'assicurazione costa di meno :sisi::sisi: E idem x alettoni, spoiler... Fà sorridere la cosa, eh? ;)
si lo sapevo.....negli altri paesi d'europa le puoi fare ste cose....e se l'auto passando il collaudo alla motorizzazione risulta essere + sicura,non hai compromesso la rigidità e la robustezza della stessa e non inquina di + ti fanno la trascrizione delle modifiche sul libretto!
qui no!se hai un'auto con un misura schifosa di gomme o con dei pessimi freni o un assetto indecente(tipo l'assetto della 206 originale che è qualcosa di abominevole!)ti attacchi al tram e tiri forte!:muro:
ma a me non me ne pò fregà di meno.....i freni lo ho cambiati(tanto non si capisce che sono diversi da quelli originali!)x le gomme ed i cerchi x fortuna la mia auto può montare buone misure,posso arrivare fino a 205/55 raggio 16".....x l'assetto appena ho due soldi in +(purtroppo questo costa!)lo faccio....non una cosa esagerata,sospensioni sportive e molle + basse di 3 cm!

diabo84 ha detto:

e altrimenti il cartello delle assicurazioni come fa a estorcere più soldi possibili? ci servirebbe un antitrust col mitra, altro che multe ridicole da 1000 euro :cav:

Piccoli accorgimenti?

Si richiedono i nulla osta alle motorizzazioni, x montare cerchi/gomme maggiorate... X i freni il problema non si pone, x spoiler/minigonne/"baffi è sufficiente far eseguire il montaggio da una carrozzeria e poi portarsi dietro la fattura... Tutto qui, ma x il resto... Tipo assetto, barra duomi, distanziali... Cofano, paraurti maggiorati... Illegale. Sempre. Poi ti lasciano passare tranquilli, ma in generale ti fanno un mazzo tanto se ti beccano... :doh::doh:

x i distanziali sono d'accordo che siano illegali...sono solo estetici e molte volte danno + effetti negativi che positivi sul mezzo!infatti non credo propio che li metterò sulla mia auto!
x assetto e barra duomi anche se sono illegali di solito i carubba e la pula ci passano sopra....lo sanno che sono cose che non creno "problemi" al mezzo......anzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro