Piccola botta di c*lo

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DANY 76 ha detto:
ieri notte poi ho fatto una prova....raccordo completamente deserto(erano le 04:30 del mattino!)arrivo a 180 orari a circa 150/200 metri dalla rampa di uscita ed inchiodo,manco tanto.....bè pochi metri prima di imboccare la rampa ho lasciato il pedale del freno xche ero a circa 70 orari!!!:D
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:


:asd:
 
ma era totalmente deserto!!!!(vi giuro che mi sono guardato intorno ed in quel frangente ci stavo solo io!)
manco le anime dei cani zoppi ci stavano in giro....e mentre stavo tornando a casa ho fatto sta prova....tanto la rampa di uscita che stavo x prendere è bella larga con una corva x niente stretta,quindi x niente rischiosa!
 
In effetti sui frei si dovrebbero mettere dei componenti migliori, alla vectra montai le pastiglie della Ferodo, frenava un botto, ma a causa della guida un PO' sportiva li consumai in 3 mesi (ogni giorno 80 Km in montagna)

Ciao!
 
anche se non ho la più pallida idea di cosa state parlando, mi fa piacere che siate tutti contenti quindi lo sono anche io per dany!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
K.I. ha detto:
In effetti sui frei si dovrebbero mettere dei componenti migliori, alla vectra montai le pastiglie della Ferodo, frenava un botto, ma a causa della guida un PO' sportiva li consumai in 3 mesi (ogni giorno 80 Km in montagna)

Ciao!
nelle auto di oggi la pompa,le pinze ed i dischi sono cmq buoni x un uso normale dell'auto....sono solo le pastiglie che fanno veramente pena!!!
non frenano un cavolo e sono rumorose!!!


ryu ha detto:
anche se non ho la più pallida idea di cosa state parlando, mi fa piacere che siate tutti contenti quindi lo sono anche io per dany!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:boh::boh::boh:.......:look::look:......:lol::lol::lol::lol:
 
Dany li promuove a pieni voti! :ok::ok::ok:

E quindi mi salta qui il pensiero: quanto costano? Xkè dovrei scegliere tra i Tar-ox (autoventilati/baffati) e i brembo... Idem con le pastiglie :sisi:
 
diabo84 ha detto:
Dany li promuove a pieni voti! :ok::ok::ok:

E quindi mi salta qui il pensiero: quanto costano? Xkè dovrei scegliere tra i Tar-ox (autoventilati/baffati) e i brembo... Idem con le pastiglie :sisi:
i dischi forati e/o baffati sono + performanti di quelli lisci(ovviamente!)ma ti si mangiano le pastiglie in una maniera spaventosa!
io ho preso quelli "normali" x la mia auto e cioè autoventilati ma non baffati o forati(cioè lisci!)e ti posso dire che l'auto frena decisamente meglio di quando era nuova!
quei dischi il mio amico preparatore me li avrebbe dati x 150 euro la coppia!(ma x la sculata li ho pagati 120 :asd:!)
quindi x la tua punto che non sono auto ventilati e di diametro + piccolo penso che costeranno poco + di 100 euro x la coppia!
 
DANY 76 ha detto:
i dischi forati e/o baffati sono + performanti di quelli lisci(ovviamente!)ma ti si mangiano le pastiglie in una maniera spaventosa!
io ho preso quelli "normali" x la mia auto e cioè autoventilati ma non baffati o forati(cioè lisci!)e ti posso dire che l'auto frena decisamente meglio di quando era nuova!
quei dischi il mio amico preparatore me li avrebbe dati x 150 euro la coppia!(ma x la sculata li ho pagati 120 :asd:!)
quindi x la tua punto che non sono auto ventilati e di diametro + piccolo penso che costeranno poco + di 100 euro x la coppia!

diabo hai già cambiato makkina? hai fatto qulache rapina negli usa?:lol: :lol:
non avevi la fiat 1?
 
Esatto, Punto 2° Ver 1.2 8v

Diciamo che dei Tar-Ox sò bene il consumo alto delle pastiglie, ma sono anche spettacolari da vedere! In più hanno una frenata incredibile (provati) e durano un casino. Con i miei attuali... le pastiglie troppo facilmente mi si "vetrificano" :cav: Pensavo cmq che i Brembo lisci costassero un botto! I Tar-Ox li trovo sui 190€ alla coppia, se i Brembo li trovo a meno mi procuro quelli! Autoventilati non avranno più problemi di temperature! Anche xkè a 70mila mi trovo con la seconda coppia di dischi distrutta... Sono già quasi al limite di spessore... E' ovvio che con un uso normale non avrei certi problemi! Dai, mi vado ad informare allora! Grazie x la news, Dany :ok:
 
diabo84 ha detto:
Esatto, Punto 2° Ver 1.2 8v

Diciamo che dei Tar-Ox sò bene il consumo alto delle pastiglie, ma sono anche spettacolari da vedere! In più hanno una frenata incredibile (provati) e durano un casino. Con i miei attuali... le pastiglie troppo facilmente mi si "vetrificano" :cav: Pensavo cmq che i Brembo lisci costassero un botto! I Tar-Ox li trovo sui 190€ alla coppia, se i Brembo li trovo a meno mi procuro quelli! Autoventilati non avranno più problemi di temperature! Anche xkè a 70mila mi trovo con la seconda coppia di dischi distrutta... Sono già quasi al limite di spessore... E' ovvio che con un uso normale non avrei certi problemi! Dai, mi vado ad informare allora! Grazie x la news, Dany :ok:
70000 km e li hai già cambiati 2 volte????:oogle:
ma come fai a mangiarteli a sta maniera i dischi?io è la prima volta che li cambio sulla mia auto ma ho quasi 100000 km però e tra l'altro ho anche una guida abbastanza sportiva!
 
DANY 76 ha detto:
70000 km e li hai già cambiati 2 volte????:oogle:
ma come fai a mangiarteli a sta maniera i dischi?io è la prima volta che li cambio sulla mia auto ma ho quasi 100000 km però e tra l'altro ho anche una guida abbastanza sportiva!

per caso hai preso la patente all' Autoscuola Conti? No sai perchè, lì hanno tutti una guida decisamente sportiva :lol: quasi da granturismo :asd:
 
REDCHAT ha detto:
per caso hai preso la patente all' Autoscuola Conti? No sai perchè, lì hanno tutti una guida decisamente sportiva :lol: quasi da granturismo :asd:
direi propio di no :look:
x la guida sportiva quasi da gran turismo bè.....disciamo di si :asd:
 
DANY 76 ha detto:
70000 km e li hai già cambiati 2 volte????:oogle:
ma come fai a mangiarteli a sta maniera i dischi?io è la prima volta che li cambio sulla mia auto ma ho quasi 100000 km però e tra l'altro ho anche una guida abbastanza sportiva!

Beh, la mia auto non è il modello sportivo... Originale monta delle 165/70/R14 e solo 2 dischi all'anteriore.

Ora monta: 195/45/R15, cerchi in lega leggera, -35mm di assetto, +12 di distanziali e un cane alla guida ;)

Cmq si', in qlc tirata eccessiva la frenata è tragica, fino a vetrificare le pastiglie... :shock:
 
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