DANY 76
Utente Èlite
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non sò nemmanco n'do sta quella scuola guida!REDCHAT ha detto:Quindi non sai se da quella scuola escono piccoli Schumacher? :asd:
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non sò nemmanco n'do sta quella scuola guida!REDCHAT ha detto:Quindi non sai se da quella scuola escono piccoli Schumacher? :asd:
why?REDCHAT ha detto:Vabbè :D
cosi tanto x sapere.....n'dò sta?REDCHAT ha detto:Volevo solo sapere se la conoscevi ;)
diabo84 ha detto:Esatto, Punto 2° Ver 1.2 8v
Diciamo che dei Tar-Ox sò bene il consumo alto delle pastiglie, ma sono anche spettacolari da vedere! In più hanno una frenata incredibile (provati) e durano un casino. Con i miei attuali... le pastiglie troppo facilmente mi si "vetrificano" :cav: Pensavo cmq che i Brembo lisci costassero un botto! I Tar-Ox li trovo sui 190€ alla coppia, se i Brembo li trovo a meno mi procuro quelli! Autoventilati non avranno più problemi di temperature! Anche xkè a 70mila mi trovo con la seconda coppia di dischi distrutta... Sono già quasi al limite di spessore... E' ovvio che con un uso normale non avrei certi problemi! Dai, mi vado ad informare allora! Grazie x la news, Dany :ok:
DANY 76 ha detto:cosi tanto x sapere.....n'dò sta?
ryu ha detto:la mia prima auto è stata una fiat uno 1.3 turbo diesel serie tipino :)
la mia prima auto è stata una lancia y10 1000 fire,poi ho avuto una fiesta pro 1200cc 16v,poi due opel corsa 1700dti ed infine la golf che ho tutt'ora.diabo84 ha detto:La mia una vecchia tipo 1.4 iniezione... Poi con i soldi del mio lavoro mi sto pagando a rate questa punto 1.2... Tuning ovviamente... ;)
i freni stanno già apposto poi assetto e poi centralina xche prima di aumentare la potenza voglio che l'auto sia + sicura!REDCHAT ha detto:perchè non rimappi la centralina visto che ci sei? :D
diabo84 ha detto:Beh, una volta che avrai un'ottima tenuta di strada l'incremento di potenza non sarà un problema... Ovviamente, non conta tanto quanto tiene la macchina ma... La testa di chi la guida ;)