Piccola botta di c*lo

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diabo84 ha detto:
Esatto, Punto 2° Ver 1.2 8v

Diciamo che dei Tar-Ox sò bene il consumo alto delle pastiglie, ma sono anche spettacolari da vedere! In più hanno una frenata incredibile (provati) e durano un casino. Con i miei attuali... le pastiglie troppo facilmente mi si "vetrificano" :cav: Pensavo cmq che i Brembo lisci costassero un botto! I Tar-Ox li trovo sui 190€ alla coppia, se i Brembo li trovo a meno mi procuro quelli! Autoventilati non avranno più problemi di temperature! Anche xkè a 70mila mi trovo con la seconda coppia di dischi distrutta... Sono già quasi al limite di spessore... E' ovvio che con un uso normale non avrei certi problemi! Dai, mi vado ad informare allora! Grazie x la news, Dany :ok:

la mia prima auto è stata una fiat uno 1.3 turbo diesel serie tipino :)
 
ryu ha detto:
la mia prima auto è stata una fiat uno 1.3 turbo diesel serie tipino :)

La mia una vecchia tipo 1.4 iniezione... Poi con i soldi del mio lavoro mi sto pagando a rate questa punto 1.2... Tuning ovviamente... ;)
 
diabo84 ha detto:
La mia una vecchia tipo 1.4 iniezione... Poi con i soldi del mio lavoro mi sto pagando a rate questa punto 1.2... Tuning ovviamente... ;)
la mia prima auto è stata una lancia y10 1000 fire,poi ho avuto una fiesta pro 1200cc 16v,poi due opel corsa 1700dti ed infine la golf che ho tutt'ora.
mo se rimedio due soldini faccio un assettino all'auto,na cosa tranquilla tipo ammortizzatori sportivi della koni e molle eibach a - 3 cm....cosi diventa + molto + divertente da giudare,+ sicura(già frena di + poi cosi diventa + stabile ed aumenta anche la tenuta!) e bella esteticamente!
 
REDCHAT ha detto:
perchè non rimappi la centralina visto che ci sei? :D
i freni stanno già apposto poi assetto e poi centralina xche prima di aumentare la potenza voglio che l'auto sia + sicura!
 
Beh, una volta che avrai un'ottima tenuta di strada l'incremento di potenza non sarà un problema... Ovviamente, non conta tanto quanto tiene la macchina ma... La testa di chi la guida ;)
 
diabo84 ha detto:
Beh, una volta che avrai un'ottima tenuta di strada l'incremento di potenza non sarà un problema... Ovviamente, non conta tanto quanto tiene la macchina ma... La testa di chi la guida ;)

Sarà il caso di rimappare anche quella? E di modificare il parametro [PAZZOIDE DEL RACCORDO] da [ON] a [OFF] ? :asd:

Scherzo dany ;) Non c'era nessuno e poi avevi i freni buoni :D
 
lo so e lo ammetto che ho il piede pesante(è un mio difetto!)ma non corro mai quando ho gente in auto(a parte delle volte con alcuni miei amici che sono peggio di me!) e quando la strada non la conosco e non è sgombra!
a detta di tutte le persone che conosco io so giudare molto bene(me lo ha detto pure l'istruttore di guida quando presi la patente c mentre portavo l'autocarro!) e cmq se non faccio incidenti da oltre 5 anni(grat grat corna scongiuri!)ci sarà un motivo no?:D
e poi ogni tanto vado sui kart e li mi scateno!:asd:
 
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