Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io vorrei iniziare e mi sono registrato su una piattaforma che permette l' utilizzo di un capitale iniziale in Demo, quindi di provare a comprare e vendere quote dei vari asset; in più ha una sezione video dimostrativa per i neofiti.Vorrei investire online una piccola somma che mi hanno lasciato. Conoscete una piattaforma di trading adatta per neofiti?
Non sono esperto ma potrei studiare e fare "esperienza" anche perdendo inizialmente, però potrei scegliere su cosa investire piuttosto che affidarmi a una società/consulente che sceglie per me. Tra l' altro investono in ETF (quindi investimento indicato per il lungo termine) e con un portafoglio minimo di 5.000€.Guarda se posso permettermi, ti consiglierei di evitare di fare investimenti, sempre se non sei davvero "esperto". Piuttosto puoi affidarti ad esempio a Moneyfarm, me ne hanno parlato bene, e ci sto facendo un pensierino anche io https://www.moneyfarm.com/it/
Motivi? Partire dalla base con il pensiero che si rischia il capitale è già un passo avanti, senza fare troppi castelli in aria.Te lo sconsiglio
Non sono esperto ma potrei studiare e fare "esperienza" anche perdendo inizialmente, però potrei scegliere su cosa investire piuttosto che affidarmi a una società/consulente che sceglie per me. Tra l' altro investono in ETF (quindi investimento indicato per il lungo termine) e con un portafoglio minimo di 5.000€.
Sinceramente non mi piace l'idea.
Motivi? Partire dalla base con il pensiero che si rischia il capitale è già un passo avanti, senza fare troppi castelli in aria.