vero_roby
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,897
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
ciao a tutti, vedendo che nessuno ha mai parlato di questo splendido motorino vorrei sapere cosa ne pensate, e come vi sembra, io da posseditore e fan accanito lo trova splendido:chupachup :lol::lol:
allora partiamo con le specifiche tecniche:
Cilindrata: 49.4
Categoria: scooter
Patente: Nessuna
Catalizzato: Sì
Incentivi: No
Colori: -
Potenza: n.d.
Velocità max.: n.d (senza strozzi originale con rodaggio fatto bene a me faceva quais i 90 effettivi)
Tempi: 2
Alesaggio per corsa: 40x39,3
Accensione: elettronica a scarica capacitiva CDI
Alimentazione: Benzina Verde
Avviamento: elettrico e kick starter
Carburatore/Iniezione: -
Raffreddamento: a liqiudo
Cambio: variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione: automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori
Trasmissione: -
Telaio: monotubo e lamiera stampata in acciaio altoresistenziale
Sospensione ant.: forcella monobraccio con ammortizzatore idraulico a doppio effetto e molla leicoidale
Sospensione post.: monobraccio oscillante con ammortizzatore idraulico a doppio effetto e molla elicoidale
Ruota ant.: cerchio in lamiera 2,5x10, pneu. Tubeless 100/80-10
Ruota post.: cerchio in lamiera 3,00x10, pneu. 120/80-10
Freno ant.: idraulico con disco 200mm in acciaio inox
Freno post.: a tamburo 110 mm con comando meccanico
partiamo ora con le foto:
di serie, lo adoro:chupachup
contachilometri fondoscala a 120kmh, però manca il contagiri:mad:
versione preparata malossi
altro modello stavolta nero
il dietro
ecco vi ho presentato questo splendido motorino, uno dei migliori, un mito per ogni ragazzo come me:ok:
ora dite le vostre opinioni.
ultima chicca il prezzo è di 2400€ iva inclusa senza parabrezza:D
allora partiamo con le specifiche tecniche:
Cilindrata: 49.4
Categoria: scooter
Patente: Nessuna
Catalizzato: Sì
Incentivi: No
Colori: -
Potenza: n.d.
Velocità max.: n.d (senza strozzi originale con rodaggio fatto bene a me faceva quais i 90 effettivi)
Tempi: 2
Alesaggio per corsa: 40x39,3
Accensione: elettronica a scarica capacitiva CDI
Alimentazione: Benzina Verde
Avviamento: elettrico e kick starter
Carburatore/Iniezione: -
Raffreddamento: a liqiudo
Cambio: variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione: automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori
Trasmissione: -
Telaio: monotubo e lamiera stampata in acciaio altoresistenziale
Sospensione ant.: forcella monobraccio con ammortizzatore idraulico a doppio effetto e molla leicoidale
Sospensione post.: monobraccio oscillante con ammortizzatore idraulico a doppio effetto e molla elicoidale
Ruota ant.: cerchio in lamiera 2,5x10, pneu. Tubeless 100/80-10
Ruota post.: cerchio in lamiera 3,00x10, pneu. 120/80-10
Freno ant.: idraulico con disco 200mm in acciaio inox
Freno post.: a tamburo 110 mm con comando meccanico
partiamo ora con le foto:
di serie, lo adoro:chupachup

contachilometri fondoscala a 120kmh, però manca il contagiri:mad:

versione preparata malossi

altro modello stavolta nero

il dietro

ecco vi ho presentato questo splendido motorino, uno dei migliori, un mito per ogni ragazzo come me:ok:
ora dite le vostre opinioni.
ultima chicca il prezzo è di 2400€ iva inclusa senza parabrezza:D