DOMANDA physx dedicata

Pubblicità

Pier88ita

Utente Attivo
Messaggi
188
Reazioni
3
Ciao a tutti!
Senza perdersi sull'utilità o no di una scheda dedicata physix, che sono pochi i giochi e bla bla bla, il mio quesito è questo:
Ho in previsione di aspettare l'uscita della serie 7xx delle gtx nvidia per prendere una 760 ti (o chi per lei).
Una gt 630 potrebbe bastare allo scopo?
Grazie e buon weekend!
 
Ciao a tutti!
Senza perdersi sull'utilità o no di una scheda dedicata physix, che sono pochi i giochi e bla bla bla, il mio quesito è questo:
Ho in previsione di aspettare l'uscita della serie 7xx delle gtx nvidia per prendere una 760 ti (o chi per lei).
Una gt 630 potrebbe bastare allo scopo?
Grazie e buon weekend!
Aspetta l'uscita della serie 7
 
Devi aspettare addirittura la serie 7 per giocare a batman arkham asylun,mafia 2,lost planet e borderland 2 con physx attivo(esistono altri giochi che usano physx?)
 
Forse mi sono spiegato male... volevo sapere se, con una gtx 760 ti, una gt 620 (o meglio) poteva andare...

- - - Updated - - -

La 620 come dedicata physx
 
Forse mi sono spiegato male... volevo sapere se, con una gtx 760 ti, una gt 620 (o meglio) poteva andare...

- - - Updated - - -

La 620 come dedicata physx

secondo me no!
non sono molto informato in merito,
ma una sheda lenta per l'accellerazione hardware potrebbe compromette anche le prestazioni della presunta 760!
inoltre physx man mano diventa sempre piu esoso di risorse quindi potrebbe farcela in un gioco, no in un altro, chissà in futuro.

ad esempio batman consiglia per la physx in modalita "alta" una gtx 460 dedicata, che va molto più della gtx 550ti che hai nelle tue specifiche di sistema.
 
Proponevo quel modello anche per il fatto che occupa uno slot singolo e, avendo una micro atx, potevo mettere anche una scheda audio...
 
Non farlo, lascialo gestire alla futura GTX760ti. Altrimenti tieni la tua GTX550ti e usa quella. :sisi:
 
ragazzi ho trovato una geforce 8300gs 128mb praticamente regalata! Da abbinare alla mia 550 ti andrebbe bene per la gestione physx???[h=1][/h]
 
Non credo proprio basti: secondo me conviene lasciar perdere...
Comunque se vuoi tentare fai pure (alla fine sono 20€).
 
un'altra domanda: se la mia gpu main è da 2gb e la scheda physx da 1gb, la main girerà sempre a 2 gb o 1?
grazie
 
Cosa centra la scheda madre?
Se intendi la VGA sì: saranno disponibili sempre 2GB di VRAM (più il GB della dedicata al physix).
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top