Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho una titan per la grafica e la "vecchia" 660 l'ho dedicata alla fisica... che ne pensate? L'ho provata e sembra andare molto bene!!!
Sara' anche una cosa idiota ma con crysys 3 non ho cali di fps mentre prima li avevo anche se minimi.. ho provato a venderla ma nessuno la vuole e allora anzicche' tenerla a fare la muffa...Secondo me è una cosa idiota, comunque in linea teorica va bene. E' una cosa idiota perchè hai una scheda da 180€ nel case e la usi al in 2-3 giochi al massimo: tanto vale rivenderla IMHO (tanto non è certo un po' di fisica a dar fastidio alla Titan)
Sara' anche una cosa idiota ma con crysys 3 non ho cali di fps mentre prima li avevo anche se minimi.. ho provato a venderla ma nessuno la vuole e allora anzicche' tenerla a fare la muffa...
Io voglio la 660
Non ho detto che crysis 3 ha physx, ma che non ho cali...:chupachupCrysis 3 non ha il physix. :asd:
Se vuoi te la vendo e' la gtx 660 versione OEM vedila sul sito nvidia ha piu' cuda cores della gtx660 normale l'ho comprata insieme ad un pc a meta' marzo quindi e' nuova nuova...Io voglio la 660
Non ho detto che crysis 3 ha physx, ma che non ho cali...:chupachup
:lol:Ma se non ha il physx la GTX660 non centra nulla col fatto che non hai cali, o sbaglio? :D Il lavoro viene svolto dall'altra schedina di nome "Titan". :asd:
Se dovete trattare in pm: qui sarebbe solo OT... :P
:lol:
usare una scheda da 200 e passa euro per physics è una delle cose più stupide che abbia mai sentito :lol: