Guarda, di fare tanti punti nel 3DMark non me n'è mai importato nulla, sono semplicemente curioso di vedere nel Vantage quanto va nel primo stage con la GTX480 e la 9800GTX+ per la fisica, visto che in quel bench c'è molta acqua, effetti particellari e simulazioni di tessuti, e di vedere nel 2° se va fluido, che la 9800GTX+ in alcuni punti anche a 1280*1024 faceva 3 frames :lol:
Per il resto, semplicemente se posso sgravare un po' il carico di PhysX dalla GPU principale e fare qualche frames in più, volentieri, tanto non mi costa nulla :asd:
Non la vendo la 9800GTX+ a 50 euro calcolando che l'ho pagata 150 + il dissi, quindi tanto vale tenerla per la fisica e per fare un po' d'aria nel case, visto che ha 3 ventole proprio dietro alla futura GTX480 :sisi:
E poi, per esempio, in Batman AA ho potuto giocare solo con la fisica su medio, quindi c'erano i fogli di giornale che svolazzavano eccetera, ma per esempio la nebbia volumetrica non c'era, quella si può impostare con la fisica al massimo SOLO con 2 VGA: una principale e una dedicata a PhysX, quindi sono curioso di vedere com'è, che non l'ho mai provato :sisi:
Ti dirò: all'inizio avevo quello stock della Sparkle che faceva veramente pena, non aveva neanche i dissi passivi per le memorie e i VRM: faceva 50° in idle e 100° in full, e c'erano sempre artefatti in crysis anche senza OC, con questo nuovo e le ventole al 40/50%, che sono silenziosissime, faccio 25° in idle e massimo 40-42° in full, a volte 45° perchè l'ho occata :asd:
Lo consiglio vivamente: la Artic Cooling fa disis per le VGA veramente eccellenti.
E non l'ho pagato neanche tanto: 35 euro dal drago :chupachup:ok:
Sergio