Physik

Pubblicità
grazie sergio,lo apprezzo ;)

:ok:

piccolo ot, sergio ma davvero hai ordinato una zotac GTX 480? condolianze :asd:

Sì, perchè? Condoglianze? Con anche la mia 9800GTX+ per PhysX, poi vediamo quanti punti faccio al 3DMarkVantage :lol::lol::lol:;)
Comunque secondo me è un'ottima scheda :sisi:

devi andare sul thread ufficiale delle GTX :asd:

:lol::lol::lol:

Sì, perchè? Condoglianze? Con anche la mia 9800GTX+ per PhysX, poi vediamo quanti punti faccio al 3DMarkVantage :lol::lol::lol:;)
a proprosito di 3d mark!

la 480 stranamente al 3dmark prende meno della 5870!!!

solitamente al 3dmark le nvidia prendono sempre tantissimo ma questa volta non e' cosi! :asd:

cioè tu vuoi metter una GTX 480 più una 9800GTX+ per la fisica? ma scusa la GTX 480 non gestisce già egreggiamente la fisica da sè con quel che costa!? e poi scusami ancora, ma vuoi così male al tuo pc da volergli procurare un estate perenne ma sai che temperaturre raggiungerai dentro quel case?! ci potrai fare la sauna :lol: perdonami ma PER ME il tuo è puro fanboysmo nVidia e sboronaggine totale questo è il mio parere personale :)

:ok:

:lol::lol::lol:

Ma quanto consumerà quel pc???250 e passa watts la 480 più altri 150W(penso) la 9800gtx solo per le schede video in full:shock::shock:
Tanto quanto un cross di 5870 che va il doppio

Ragazzi scusate se disturbo il vostro dibattito:rolleyes: (:look:), ma una scheda nVidia per la fisica può essere affiancata a una ATI?
Cioè, si può mettere una nVidia (tipo 8400GS:asd:) per la fisica, e una 5770 per il game vero e proprio?:boh:

si si può, però la 8400 non e compatibile col PhysX, per quello ci vuole una scheda come la 9600 minimo, così dice nvidia

si si può, però la 8400 non e compatibile col PhysX, per quello ci vuole una scheda come la 9600 minimo, così dice nvidia

ma perchè la gente prima di sparare minchiate non verifica se è vero quel che stà per dire? basta una 8800GS per la fisica... chi dice che non si può affiancare una scheda nVidia ad una ati per la fisica, chi dice si può ma solo con driver 185 ecc... chi qui chi la, ma cavolo informatevi prima e provate di persona le cose prima di parlare, sarò stato eccessivamente aggressivo con questo messaggio ma sono stufo di leggere minchiate... scusate fine.

Sul sito della MSI (la mia 8400GS è MSI:chupachup) c'è scritto che è compatibile.
nVidia intende dire che per un gioco fluido serve come minimo una 9600?:(

E sopratutto...c'è cosi tanta differenza tra un gioco con fisica e uno senza?:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro