Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
E poi, per esempio, in Batman AA ho potuto giocare solo con la fisica su medio, quindi c'erano i fogli di giornale che svolazzavano eccetera, ma per esempio la nebbia volumetrica non c'era, quella si può impostare con la fisica al massimo SOLO con 2 VGA: una principale e una dedicata a PhysX, quindi sono curioso di vedere com'è, che non l'ho mai provato :sisi:
Sergio
Scusami sergio ma secondo te la GTX 480 da sola non riesce a gestire la fisica su ALTO in un gioco come Batman che ha bisogno di di un altra scheda di supporto? :lol:
1 non è vero che servono per forza due schede una per la fisica dedicata e una per il game in sè
2 la valuti veramente bene questa scheda tanto da credere che da sola non riesca manco a reggere la fisica di un gioco (non nuovissimo) però sostieni che nella tassellation di DirectX sia una bomba... vabbè, io dico che una scheda dev'esser buona in tutto per esser veramente valida, e sinceramente una nVidia che mi fà un punteggio alto su Tassellation ma che da sola non regge la tecnologia Physx spinta al massimo (tecnologia ottimizzata per nVidia) direi che stiamo messi male :asd: