Andrea Zanga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Non dimenticare di rodarle, almeno 40-50 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No guarda sono niente. Le Superlux (modello EVO) sono state le mie prime cuffie "serie", il che fa ridere se rapportato al prezzo. Ero abituato a cuffie da gaming e sennheiser di fascia bassa (tra cui quelle che hai ordinato), poi arrivò un utente qui sul forum con un recensione stupenda e decisi di provarle. Bene, negli ultimi due anni mi sono rovinato tra cuffie, dac e amplificatori (che ormai non uso) e soprattutto diffusori, tutto è nato da un paio di Superlux da 36€ spedite.Ho ordinato le sennheiser alla fine. Domani mi arriveranno e vi dirò.. Comunque come ho detto non sono un dj, cerco una cuffia qualità prezzo che mi dia un buon sound senza spendere un centone. Guardando tutte le recensioni positive su amazon e anche su youtube sono andato per la sennheiser, poi ognuno ha i suoi gusti e sicuramente @Dire Straits sarà un intenditore di musica che pretende una certa qualità da studio. Grazie comunque per i consigli :)
Non dimenticare di rodarle, almeno 40-50 ore
Perchè richiedono un pó di burn in, non è obbligatorio ma è preferibile. Non necessariamnete volume massimo.
Qualsiasi genere, rodale con la musica che ascolti.
lol...e pensa che stai ascoltando proprio con la bassa bassa bassa bassa bassa bassa bassa fascia e senza impianto...e magari pure da youtube ahah