Philips SHP2600 vs Sennheiser HD201?

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Ho ordinato le sennheiser alla fine. Domani mi arriveranno e vi dirò.. Comunque come ho detto non sono un dj, cerco una cuffia qualità prezzo che mi dia un buon sound senza spendere un centone. Guardando tutte le recensioni positive su amazon e anche su youtube sono andato per la sennheiser, poi ognuno ha i suoi gusti e sicuramente @Dire Straits sarà un intenditore di musica che pretende una certa qualità da studio. Grazie comunque per i consigli :)
No guarda sono niente. Le Superlux (modello EVO) sono state le mie prime cuffie "serie", il che fa ridere se rapportato al prezzo. Ero abituato a cuffie da gaming e sennheiser di fascia bassa (tra cui quelle che hai ordinato), poi arrivò un utente qui sul forum con un recensione stupenda e decisi di provarle. Bene, negli ultimi due anni mi sono rovinato tra cuffie, dac e amplificatori (che ormai non uso) e soprattutto diffusori, tutto è nato da un paio di Superlux da 36€ spedite.
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Perchè richiedono un pó di burn in, non è obbligatorio ma è preferibile. Non necessariamnete volume massimo.

OK, mi basta avviare qualsiasi playlist oppure per genere? In rete leggevo che bisogna far rodare le cuffie con varie tipologie di musica è vero? Io non sono il tipo che ascolta musica classica :ASD: di solito ascolto Avicii o gli of monsters and men, in generale comunque non musica classica. Cosa mi consigli?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
lol...e pensa che stai ascoltando proprio con la bassa bassa bassa bassa bassa bassa bassa fascia e senza impianto...e magari pure da youtube ahah
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
appunto XD pensa a sentire musica in formato buono, con un lettore buono, un ampli e un dac... altro pianeta :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili