filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,630
- Punteggio
- 217
nessun problema di qualitá, basta che il cavo sia almeno decente.Ok grazie..dei consigli.. .le ho provate anche in Gaming giocando a red dead redemption 2 e halo infinite...e devo dire che si prestano bene anche lato surround in dolby headphone... Soddisfacenti...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se prendo uno di quei cavi piu corti su amazon da 1 metro dite che perdo qualità?
Per quanto riguarda il problema, ti han giá risposto ed é corretto quel che ti hanno detto: gli artefatti che senti son dovuti al fatto che per arrivare ad un volume cosí alto il driver batte sul magnete arrivando a fondocorsa perché la potenza é eccessiva. Da qui la distorsione si impenna e dà luogo a quegli scoppiettii, che saranno tanto piú pronunciati quanto piú la frequenza é bassa, accentuati anche dal fatto che é una cuffia con un basso abbastanza corposo. Il consiglio é ovviamente quello di ascoltare a volume piú basso perché non son cuffie fatte per ascolti assordanti.
Per quanto riguarda il gain, io preferisco tenerli sempre su low finché non arrivo al punto in cui mi serve effettivamente la potenza dell'high gain, intanto se lo tieni su low gain non c'é distorsione a massimo volume quindi puoi portare la manopola anche al 100% senza problemi.