Philips 7403 e 7433... che differenze ci sono??

Pubblicità
sembrano essere uguali in tutto e per tutto.......non vorrei sbagliare ma forse il 7433 e piu nuovo come modello....io ho il 7403......

leggi le specifiche e vedi che sono identici in tutto e per tutto.....non so esattamente il perché ma sono proprio identiche....

Secondo me si tratta di 2 prodotti identici.
Io penso che il 7433 sia un prodotto dato in esclusiva a qualche catena, io per esempio l'ho visto solo da Expert, a voi risulta?
Il 7403 invece è il "generico" venduto da tutti.
Ho anche io questo dubbio e ho appena scritto a Philips, vediamo se mi rispondono.

Ho visto che su "elettronicainofferta" il 7403 ha una marea di caratteristiche in più del 7433. Si sono solo scordati di metterle x quest'ultimo?

si perché se le vai a cercare su altri siti sono identiche.....anche a me inizialmente era sorto sto dubbio.....

Sembra che l'unica cosa che li differenzia sia che il 7403 è blu e il 7433 è nero. Però non si spiega perchè il 7433 costa di meno, essendo uscito anche più tardi a quanto pare.

sono entrambi neri.......le foto che fanno vedere solitamente su i siti sono del 7603 che quello e blu.....

ah ok! Strano però che anche sul sito della philips il 7403 è blu..mah!
Cmq resta il mistero che il 7433 costa di meno; mi pare di aver notato che su molti siti è cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro