DOMANDA Phiilips Spa5300 vs Trust Tytan! Qual'è il migliore?

Pubblicità

LiquidOil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi come da titolo voglio scegliere uno dei due. Il primo sta 47 il secondo 52. Non è un problema il prezzo ma solo la qualità. Attendo risposte! Grazie! :D

è difficile che tu ottenga una risposta, chi le ha probabilmente non è esperto, e chi è esperto e usa rispondere in questa sezione probabilmente non le ha e si tiene alla larga da prodotti così cheap.
QUindi è un gatto che si morde la coda.

Io ti direi sulla fiducia evita trust che tanto tra 2 anni sei da capo con delle casse rotte :vv::)

Ciao

Bass test?? :lol:

Mi piacciono le Philips anche se un attimino zarre.
Almeno la philips ha in casa chi produce audio seriamente, al contrario di trust.

Ultima modifica:
Io le ho le spa5300, non sono male per il loro prezzo. comunqie io sono riuscito a trovarle anche a 10 euro in meno, le dovrei aver pagate 38 se non mi sbaglio. Qualche difettuccio per esempio lo hanno...tipo il volume all'incontrario, almeno nelle mie, cioè che girando la rotellina verso il meno aumenta il volume invece di dimunirlo. E i cavi per alcuni possono essere un po' corti. Come suonano non posso dirtelo visto che non me ne intendo tanto di audiofilia, ma con i miei orecchi ti posso dire che per il prezzo sono ottime :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità