Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè "scarti di quad"? :boh:quello che non mi aspetterei è occabilità di queste cpu visto che saranno scarti di quad e potrebbero non salire molto di frequenza
che fossero quad con un core disattivato lo sapevo.. ma che siano difettose mi sa strano..:skept:perchè saranno dei quad phenom di cui un core non è funzionante
questo a causa del difficile processo produttivo che provoca molte cpu (la percentuale non si sa) difettose che amd recupera in questo modo
o forse la volontà di innovare davvero con un nuovo segmento di mercato (su cui io sono il primo scettico) perchè altrimenti non è possibile nemmeno disturbare intel.. se amd dovesse mettere in commercio gli x3 come quad difettosi, sarebbe un suicidio.. sarebbe un cercarsi da soli il tracollo..un quad disattivo perchè difettoso..non è difficile :D
No, ormai è quasi sicuro: visto le scarse rese che il processo a 65nm da con i phenom gli scarti di produzione diventeranno X3;)
ahia.. la vedo male per amd.. se per cercare un prodotto innovativo fa il passo più lungo della gamba, commette uno sbaglio madornale.. ma comunque vedremo gli sviluppi.. sperem..R4z3R ha detto:i phenom x3 sono quad con un core disattivo = quad mal riusciti recuperati..significa ridurre gli sprechi ;)
mossa rischiosa.. ma comunque vedremo come vanno tra qualche mese.. :sisi:evidentemente ha deciso che per suprerare intel doveva tirare fuori qualcosa di radicale..forse non era così pronta a produrlo o forse semplicemente ha deciso di limare gli scarti