Phenom X3 - discussione ufficiale

Pubblicità
questo dipende..in ambiente multitasking dovrebbe essere inferiore, c'è da dire che però i due dual del quad core comunicano tra loro tramite bus, invece i tre del phenom tramite cache l3

quello che non mi aspetterei è occabilità di queste cpu visto che saranno scarti di quad e potrebbero non salire molto di frequenza

perchè saranno dei quad phenom di cui un core non è funzionante

questo a causa del difficile processo produttivo che provoca molte cpu (la percentuale non si sa) difettose che amd recupera in questo modo

perchè saranno dei quad phenom di cui un core non è funzionante

questo a causa del difficile processo produttivo che provoca molte cpu (la percentuale non si sa) difettose che amd recupera in questo modo
che fossero quad con un core disattivato lo sapevo.. ma che siano difettose mi sa strano..:skept:

un quad disattivo perchè difettoso..non è difficile :D
o forse la volontà di innovare davvero con un nuovo segmento di mercato (su cui io sono il primo scettico) perchè altrimenti non è possibile nemmeno disturbare intel.. se amd dovesse mettere in commercio gli x3 come quad difettosi, sarebbe un suicidio.. sarebbe un cercarsi da soli il tracollo..

No, ormai è quasi sicuro: visto le scarse rese che il processo a 65nm da con i phenom gli scarti di produzione diventeranno X3;)

i phenom x3 sono quad con un core disattivo = quad mal riusciti recuperati..significa ridurre gli sprechi ;)

edit: tatia mi ha preceduto prendendo in pieno :)

No, ormai è quasi sicuro: visto le scarse rese che il processo a 65nm da con i phenom gli scarti di produzione diventeranno X3;)
R4z3R ha detto:
i phenom x3 sono quad con un core disattivo = quad mal riusciti recuperati..significa ridurre gli sprechi ;)
ahia.. la vedo male per amd.. se per cercare un prodotto innovativo fa il passo più lungo della gamba, commette uno sbaglio madornale.. ma comunque vedremo gli sviluppi.. sperem..

evidentemente ha deciso che per suprerare intel doveva tirare fuori qualcosa di radicale..forse non era così pronta a produrlo o forse semplicemente ha deciso di limare gli scarti

ma com'è finita con questi phenom x3 o x4 che siano???mi pare che amd se la sta prendendo bella comoda...intel ha già sfornato il suo bel qx9650 a 45nm ed amd è ancora al giurassico....:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro